Visualizzazione stampabile
-
2.1 update 1
ho il firmware a 2.1 update 1, per rootare devo per forza downgradarlo? mi indichereste una guida (gia rpovato super flash ma mi si crassha il programma
anche una per il clockworkmod recovery gentilmente e poi cosa ci montereste sopra voi ? io avevo pensato a CyanogenMod 10
-
la cm 10 e troppo pesante metti la cm 7 intanto comunque ci vuole il superone click per il root e per la recovery ce su xda la mini cwm che e una recovery a parte :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginolospazzino84
la cm 10 e troppo pesante metti la cm 7 intanto comunque ci vuole il superone click per il root e per la recovery ce su xda la mini cwm che e una recovery a parte :-)
mi indicheresti delle guide anche in pm, sono un po niubbo ;)
-
mallet scaricati flashtool che quello fa root e recovery intanto Flashtool -- Xperia devices flashing qui i vari link e dopo senpre dal sito di xda scarichi questa rom [ROM] MiniCM7Pro - V21 (For Stock kernel) - xda-developers solo per xperia x10 mini pro o u20i
-
Quote:
ginolospazzino84
mallet scaricati flashtool che quello fa root e recovery intanto Flashtool -- Xperia devices flashing[/url] qui i vari link e dopo senpre dal sito di xda scarichi questa rom MiniCM7Pro - V21 (For Stock kernel) - xda-developers[/url] solo per xperia x10 mini pro o u20i
ok mi sono scaricato tutti e due, mi posteresti una guida, su quello che devo fare, per evitare di fare errori, essendo poco esperto
-
-
Quote:
ginolospazzino84
facendo cio che dice nel video quando vado a fare il root con il superoneclick mi si blocca il programma, constringendomi a chiudere il tutto
-
Quote:
ginolospazzino84
facendo cio che dice nel video quando vado a fare il root con il superoneclick mi si blocca il programma, constringendomi a chiudere il tutto
-
avrai il computer incruccato dai permessi....lascia via libera a superoneclick ahh e certi antivirus cancellano il programma appena lo estrai....quindi disabilita l'antivirus...
-
Quote:
ginolospazzino84
avrai il computer incruccato dai permessi....lascia via libera a superoneclick ahh e certi antivirus cancellano il programma appena lo estrai....quindi disabilita l'antivirus...
disabilitato antivirus e eseguit il programma come amministratore ma mi si blocca lo stesso come mai ?