puoi ripristinare con xrecovery se prima avevi eseguito un backup con xrecovery .
puoi ripristinare con xrecovery se prima avevi eseguito un backup con xrecovery .
- Samsung S9
- LG G6 stock
- Huawei mediapad M3
È una rom,quindi reale...
Inviato dal mio X10 mini CM7 usando Androidiani App
Magari potrà far piacere a qualcuno però questa notizia (purchè non sia una bufala!!!) potrebbe essere incoraggiante per tutti i possessori di X10 Mini/MiniPro:
[Rumor] Anche il Sony Ericsson X10 Mini Pro si aggiorna a Gingerbread 2.3? | Il Bloggatore
questa sì che sarebbe una bella notizia, dopo aver tentato (da incapace) tante personalizzazioniho ricominciato ad usare il mini pro anche per quello che serve cioè telefonare, grazie alla segnalazione del sito DavinciTeam, dal quale con 10€ (mai soldi spesi meglio
) ho potuto scaricare il sw per resettare e allineare all'ultima release disponibile e funzionante di Android per il mio terminale.
bs
voglio comunque esprimere soddisfazione per i servizi che questo sito (androidiani.com) offre ai propri utenti.
da amministratore di un altro forum (Trombone Italia Magazine - Forum Community • Indice) apprezzo molto il tono civile delle discussioni, la competenza e la prontezza delle risposte e la veste grafica chiara e ben organizzata.
ancora complimenti a tutto lo staff.
bs
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ed anche dell'ambiente android
Ho combinato un pasticcio installando una versione di android 2.1 di cryonegenmod, il mio x10 mini pro si accende normalmente, appare il solito logo, poi il logo di questo fake , non mi funziona più il touchscreen, ho provato ad usare companion collegando il pc al x10 mini pro, ma non appare nemmeno la schermata per collegare via usb e così sono bloccato.
Cosa potrei fare per ripristinarlo?
PS: non mi funziona più neanche xrecovery ed avevo fatto un backup!!
Ultima modifica di Markoart; 05-07-11 alle 21:23