gingerbread per XPERIA 10 mini pro
salve a tutti,
sulla rete ho trovato queste istruzioni
~THeMe~ ~2.0.2.A.0.24 - Update ~ Gingerbread Theme ~Install via xRecovery!~ - xda-developers
apparentemente molto chiare per ottenere l'aggiornamento a 2.3 (Gingerbread), ma ho incontrato un problema nell'installare xRecovery e a fare un Reboot in Recovery Mode.
======================
xda-developers - View Single Post - [RECOVERY] xRecovery-mini 0.1-beta | INITIAL RELEASE | 18/12/2010
quelle sopra sono le istruzioni e in fondo si trovano le istruzioni per installare manualmente xRecovery.
il testo recita:
-----------------------
Manual Installation:
- Download and unpack the recovery package
- use Root Explorer to remount /system rw
- copy the content of the package (3 files) into /system/bin folder
-----------------------
uno dei 3 file si chiama xrecovery.tar: credo che il problema sia che non venga espanso automaticamente.
ma qui mi fermo: qual'è la corretta procedura per installare xRecovery?
e ancora:
una volta riuscita l'installazione come si riavvia il mini pro in Recovery Mode?
grazie per la pazienza e a chi vorrà darmi una mano.
;)
..per quel che possono valere....
Per caso hai dei valori di riferimento del benchmark con Quadrant o Linpack?
:p..sinceramente parlando, uso molto queste applicazioni per cogliere le minime migliorie delle prestazioni sebbene non mi convincano molto!..i valori di riferimento sono labili da un momento all'altro, in particolare con Linpack che può cambiare di oltre il 10% da una prova all'altra (pochissimi secondi)..posso dire che facendo una media con la versione di Eminence, oltre una grafica alternativa e più apprezzabile personalmente rispetto alla originale, mi mantiene una media maggiore rispetto alle altre versioni provate fin d'ora..e l'effettiva risposta?..boh, mi è difficile percepirle queste variazioni!!!
..forse sono troppo grezzo :p
..poi si vabbeh..il mio conta poco nel contesto perchè non mini o minipro :p