CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

JIT x10 mini pro - U20i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    JIT x10 mini pro - U20i

    Salve a tutti, qualcuno sa indicarmi un metodo funzionante per abilitare JIT su x10 mini pro? Ho provato il metodo per l'x10 tramite gscript e tramite terminal emulator, ma non funziona.
    La mia vesione software è la 2.0.2.A.0.24.
    Su xda ho letto di qualcuno che è riuscito ad abilitarlo ma raggiunge risultati con quadrant di 580 che a volte io raggiungo senza aver abilitare JIT.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    X10i Mini / Pro- JIT Enable/Disable via XRecovery
    oppure
    Enabling JIT on the Mini
    ..forse è un post inutile..ho fatto la ricerca avanzata nel sito selezionando il forum dedicato a X10 mini/mini-pro con la parola JIT, rilevando i post più recenti...credo che li abbia già visti anche te ..però, in effetti le migliorie che potresti trovare sono queste:
    PRIMA: My Quad score went from around 480-520 before JIT
    DOPO: to 530 and a maximum of575. Great

    PRIMA: Linpack b4: 3500 - 4200 mflops
    DOPO: Linpack now: 7500 - 8200 mflops

    ..quindi poco rilevanti con QUADRANT, mentre già più significative con LINPACK
    ..potresti scaricare anche NEOCORE per vedere gli effetti sulla fluidità grafica, giusto come ulteriore riferimento..


    Purtroppo, nel complesso, non vedo sempre chiaramente le differenze effettive ad occhio dai punteggi diversi, ma sono idiota ed è una mia mania cercare il responso dalle voci della verità..di rado noto una reale differenza..troppo grezzo!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Trentino
    Messaggi
    473
    Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Judas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno sa indicarmi un metodo funzionante per abilitare JIT su x10 mini pro? Ho provato il metodo per l'x10 tramite gscript e tramite terminal emulator, ma non funziona.
    La mia vesione software è la 2.0.2.A.0.24.
    Su xda ho letto di qualcuno che è riuscito ad abilitarlo ma raggiunge risultati con quadrant di 580 che a volte io raggiungo senza aver abilitare JIT.
    Grazie
    Io l'ho abilitato installando una rom di xda.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muwatally Visualizza il messaggio
    Io l'ho abilitato installando una rom di xda.
    Quella con il tema gingerbread?

    olà Judas..hai già provato questi?
    X10i Mini / Pro- JIT Enable/Disable via XRecovery
    oppure
    Enabling JIT on the Mini
    ..forse è un post inutile..ho fatto la ricerca avanzata nel sito selezionando il forum dedicato a X10 mini/mini-pro con la parola JIT, rilevando i post più recenti...credo che li abbia già visti anche te ..però, in effetti le migliorie che potresti trovare sono queste:
    PRIMA: My Quad score went from around 480-520 before JIT
    DOPO: to 530 and a maximum of575. Great
    PRIMA: Linpack b4: 3500 - 4200 mflops
    DOPO: Linpack now: 7500 - 8200 mflops
    ..quindi poco rilevanti con QUADRANT, mentre già più significative con LINPACK
    ..potresti scaricare anche NEOCORE per vedere gli effetti sulla fluidità grafica, giusto come ulteriore riferimento..


    Purtroppo, nel complesso, non vedo sempre chiaramente le differenze effettive ad occhio dai punteggi diversi, ma sono idiota ed è una mia mania cercare il responso dalle voci della verità..di rado noto una reale differenza..troppo grezzo!
    Si li ho visti ma vedendo i livello dei miglioramenti con i test sembrano proprio irrisori rispetto ai miglioramenti di altri terminali..vedi l'x10..

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Judas Visualizza il messaggio
    Quella con il tema gingerbread?


    Si li ho visti ma vedendo i livello dei miglioramenti con i test sembrano proprio irrisori rispetto ai miglioramenti di altri terminali..vedi l'x10..
    Sì, credo perchè è uno dei pochi MINI ANDROID..
    non conosco terminali analoghi di altre marche, ma probabilmente, meno performante è di base e meno si riesce a migliorare..credo che l'X10 è stato sfruttato davvero molto poco in partenza e le caratteristiche tecniche che lo distinguono in effetti hanno più prospettive rispetto ai mini. Alla vendita però X10 e affini a livello di funzioni (superficialmente parlando) si distinguono per poche cose..
    Ho notato che con X10 minipro quasi raddoppi il benchmark del LINPACK,e di QUADRANT si ottiene poco mentre per l'X10 è esattamente il contrario!!!..a sapere come cacchiarola funzionano!?!
    PS: neocore mi da circa 28 FPS..sei riuscito a fare un paragone anche lì?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    369
    Smartphone
    htc one a9

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 57 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi se vi può interessare ho installato sul mio x10 mini pro la cyanogen 6.1.1 8.3.3 e questi sono i risultati che ho ho ottenuto:
    Linpack: Mflops: 4.394 - Norm Res. 5.68 - Time 19.08
    Quadrant: 1064

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy