CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

[GUIDA] ROOT Xperia X10 Mini / Mini Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    teramo
    Messaggi
    5
    Smartphone
    xperia s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi ma sono nuovo con x 10 mini pro e nn riesco a fare il root in nessun modo x favore mi potreste aiutare indicandomi precisamente tutto cio che devo fare o che devo scaricare grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    ho provato a fare la procedura, ma non va...
    ho un x10 mini con android 2.1. ho seguito x bene tutti i punti, ma non riconosce il dispositivo. avevo precedentemente fatto tutti gli agiornamenti possibili da pc companion. ho provato a cercare in gestione periferiche HSUSB, ma non c'è. ho cercato su google notizie in proposito ma nulla...
    qualcuno che mi illumini?
    grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai usato superoneclick?
    Hai ricordato di selezionare la voce debug usb (attivandolo)?
    Hai ricordato di togliere la sd?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tutto risolto...
    ho seguito in realtà una nuova guida, (fenicogeek - GUIDA: Root e xRecovery su tutta la famiglia XPERIA in 4 semplici passaggi!)

    dopo un po' di problemi, (anche lì non mi riconosceva per bene il dispositivo) mi è stato suggerito di rifare completamente l'aggiornamento del telefono con SEUS il quale mi ha ripristinato l'x10 mini come nuovo.
    fatto questo, seguire la guida è stata una cosa di 2 minuti.

    grazie a tutti e alla prossima!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    La Loggia (TO)
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ho da poco l'X10 mini,
    il mio problema è che ho fatto il root ma dopo che è andato a buon fine collegando il telefono al pc me lo legge ma non fa installare più alcuna applicazione... cosa devo fare??? aiutatemiiiiiiiiiiiii!!!!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi. Inizio subito dicendo che essendo un tecnico informatico ho "smanettato" su molti tipi di cellulari, e su tutti i sistemi operativi, da Win CE a Windows Phone, passando per symbian e ovviamente per Android. Però per la prima volta vado nel pallone, con un sony ericsson xperia x10 mini pro, purtroppo brand Vodafone.
    Innanzitutto noto una cosa strana, ovvero anche riportando il telefono alle impostazioni di fabbrica, trovo sempre e comunque installato Su tra le applicazioni, e non c'è modo di rimuoverlo. Inoltre Pc Companion non mi riconosce l'aggiornamento alla versione 2.1 (anche se all'epoca, un anno fa, tentai varie modifiche del file build.prop).
    Ora il problema è che non riesco ad ottenere i privilegi di root, in nessun modo. Super one click, flash tool, hard reset, lancio del telefono contro il muro ( ). Superoneclick mi dice che è andato tutto a buon fine, ma poi il test fallisce e mi dice che lo rimette in modalità di sola lettura. Flash tool invece fa tutto il suo dovere, mi riavvia il telefono, ma al check del root il risultato è negativo. Ho provato diverse versioni di entrambi i programmi, tutte con esito negativo.
    Ora, io ho letto in diversi post che anche gli x10 brand vodafone sono stati aggiornati alla 2.1, perchè a me non trova niente? Poi, non credo sia normale dopo un hard reset ritrovare SuperUser, qualcuno sa perchè o comunque sa come faccio ad eliminarlo? E infine, cosa più importante, qualcuno conosce una procedura particolare per avere root su brand vodafone?
    Scusate se mi sono dilungato, ma sono 3 notti che non ci dormo...

  8. #17
    Androidiano L'avatar di pelleoss


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    domanda forse ingenua: hai provato a fare un ripara con pc comapanion? se non ti da questa opzione (di solito sotto aggiorna), esiste una procedura partendo da cellulare spento, collegando il cell al pc e accendendolo tenendo premuto il tasto indietro.... o qualcosa di simile. Prova a cercare sui forum, l'avevo letto da qualche parte... dovresti fare proprio un reset del cell.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No. Praticamente ne pc companion ne SEUS mi danno la possibilità di fare niente sul mio cellulare. Ma ci sono novità, ieri sera grazie a una strana versione di "Androot" trovata per caso non mi ricordo neanche dove, sono riuscito ad ottenere i permessi di root sul telefono. Dopo di che tramite flashtool sono riuscito ad installare xrecovery, ma al riavvio mi compare solo la scritta "Sony Ericsson" e non va più avanti. Ora sto cercando di capire, visto che riesco a mettere il cell in modalità flash, se posso fare qualcosa con flashtool. Qualcuno conosce la procedura corretta per flashare il cell con questo programma, mettendolo in modalità flash?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo zip linkato al punto 3 contiene un file chiamato "riseagainstthecage", il mio antivirus me l'ha segnalato.
    Posso andarci tranquillo?

  11. #20
    chandler
    Guest
    Predefinito

    ce l'ho fatta con questa guida
    GUIDA: Root e xRecovery su tutta la famiglia XPERIA in 4 semplici passaggi! | FenIco Geek

    indicata da guisky.

    Ma se volessi rimuovere il root?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 27-08-12, 20:04
  2. 25-05-12, 14:49
  3. 17-05-12, 15:18
  4. 13-05-12, 20:57
  5. 16-04-12, 22:34
  6. 21-02-12, 22:12
  7. 19-02-12, 20:20
  8. 18-02-12, 15:27
  9. 18-02-12, 15:00
  10. 15-02-12, 21:59
  11. 14-02-12, 19:36
  12. 14-02-12, 16:33
  13. 12-02-12, 16:54
  14. 07-01-12, 12:17
  15. 01-01-12, 00:45
  16. 04-12-11, 14:10
  17. 28-11-11, 13:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy