CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

alleggerire rom per xperia x10 mini pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    alleggerire rom per xperia x10 mini pro

    ciao a tutti
    mi sto preparando per flashare sul mio telefono una nuova rom, nel frattempo, mentre cercavo informazioni varie, ho trovato questo post molto interessante:
    [ROM] 2.1.1.Clean.0.0 *FINAL* - xda-developers

    alcuni utenti dicono che il loro telefono gli sia durato 5(!) giorni.

    potete indicarmi per favore qualche guida su come modificare una rom?

    parto proprio da 0 su questa cosa, ma poter mettere le mani per bene sul telefono mi piace come cosa , inoltre mi sarebbe piaciuto avere una rom più aggiornata di quella attuale sul telefono, però per poter alleggerire mi serve conoscere bene quali sono i componenti interni e a cosa servono...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anzi qualcuno sa anche dirmi dove procurarmi la rom ufficiale dell'xperia x10 mini pro versione 2.1?
    In questo modo parto da una rom funzionante e mano a mano gli tolgo tutto quello che non serve per il funzionamento lasciandola un po' all'osso.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedesco Visualizza il messaggio
    anzi qualcuno sa anche dirmi dove procurarmi la rom ufficiale dell'xperia x10 mini pro versione 2.1?
    In questo modo parto da una rom funzionante e mano a mano gli tolgo tutto quello che non serve per il funzionamento lasciandola un po' all'osso.
    Questo è un procedimento sconsigliatissimo se non sei un esperto o ancora meglio uno sviluppatore, ti consiglio di usare una rom cucinata se quello che vuoi è alleggerire il tuo device.

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy