Signori io non riesco proprio a portare a termine Flash Costum Kernel...non so come fare..
mi potete aiutare?
Signori io non riesco proprio a portare a termine Flash Costum Kernel...non so come fare..
mi potete aiutare?
Originariamente inviato da ScorpionLeo
Quale dei 5 passaggi non hai capito? (se non si ha familiarità con queste procedure è meglio astenersi d farle dato che si rischia di rovinare irrimediabilmente lo smartphone)
Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App
tranquillo ho familiarità..ma mi dice che non va in flash mode...ora che sto ripristinano alla versione originale in flash mode è andato..forse dipende da alcuni messaggi di errore quando do msm7227_semc.cmd...che output mi devo aspettare per sapere se è andato a buon fine?
Originariamente inviato da ScorpionLeo
Non ricordo cosa deve venire fuori, mi pare che ne abbiano parlato poco fa su questo thread, prova a dare un'occhiata, cmq hai installato la gordon's gate?
Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App
Tovi da discussione quì
https://www.androidiani.com/forum/so...tml#post872631
e nella pagina dopo
Ciao
Un'altra cosa essenziale é avere il software originale aggiornato all'ultima versione altrimenti non va.
Comunque la guida é chiarissima, segui i passaggi alla lettera e in 10 minuti installi tutto![]()
Ragazzi io ho notato qualche problemino, vi spiego:
Se mi metto un pó a smanettare il telefono si riscalda parecchio e la durata della batteria diminuisce a vista d'occhio, peggio di un iPhone!
Ho installato un programmino per ricalibrare la batteria, adesso devo aspettare che si scharichi del tutto e stanotte lo lascio in carica, vediamo come si comporta domani.
Durante le chiamate l'audio va e viene, tipo che sento per 10 secondi e per 5 non sento niente, mi é capitando sia chiamando che ricevendo chiamate sia con fissi che con cellulari, qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo?
Grazie a tutti!
Complimenti Alexperia ottimo lavoro, mi è piaciuto molto la tua guida, ben spiegata.
Avevo installato mesi fa la MiniCM7 2.0.4
In questi giorni stavo cercando di aggiornare all'ultima seguendo XDA però mi sono bloccato e ho provato a seguire la tua guida e mi sono bloccato nello stesso punto.
Ovvero dopo aver sbloccato il boot loader e installato il custom kernel E10_nAa-02_2.6.29-nAa-06 entro in CWM ma non riesce a montarmi la micro sd ne con "mount /sdcard" ne con "mount USB storage"
Hai qualche idea?
Grazie
Ecco l'errore con mount USB storage
"Unable to write ums lunfile(No such file or directory)
con mount sdcard
"Error mounting /sdcard!"
quando invece con xrecovery funziona la stessa sd
Ultima modifica di bordeo; 15-12-11 alle 15:49