Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco1970
Della cyanogen qui non se ne parla perche c'è poco traffico ormai sui thread dell'X10, ma in qualche sporadico forum sopravvive un pò di vita ancora e si attende la cyano definitiva...
:cool:
A 1228MHz forse rischi che ti vada in reboot, perchè, dipendentemente da come lo usi e cosa hai installato, potrebbe non reggere il consumo. Sicuramente con un uso intenso si scalderà molto e non so quanto ci voglia per usurare la batteria...quelle si trovano senza problemi però..il processore?..non ne ho idea, ma non rischierei ai primi segnali sospettosi (quali?...boh!)
fin ora l'uso di frequenza massima era all'10% circa e nn succedeva assolutamente niente apparte il consumo di batteria un pokino di più....ma nn tanto
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco1970
Cè disponibile come link nella prima pagina della wolf che hai installato, ma temo che il link sia fuori uso...rimane l'unica soluzione rapida una ricerca avanzata su XDA...
Forse anche qui:
All Gingerbread/MIUI/CM ROMs, Kernels, How to's, Tools, Apps, FAQs
...e se proprio proprio non lo trovi cerca su tutto il web...qualche altro forum straniero forse...
Per modificare kernel e banda di base occorre sempre il flash con Flashtool ed i suoi file .ftf, quindi in effetti un restore di una ROM non cambia BB e kernel...forse pc companion ripristina tutto...ricordo che mi aveva ribloccato anche il bootloader, quindi credo non tralasci nulla...ogni tanto un superreset gli fa bene, quindi pc companion o seus tornano utili se si cominciano a lamentare troppi bug cumulativi ;)
Edit: vista la moria dei link, meglio archiviarsi i file che servono!!!
cmq si ank io avevo sentito con pc companion si riusciva a fare una proceduta del genere....non mi resta che provare e vedere :) :P ti saprò dire......