CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

[KERNEL][X10] DooMKernel [UNLOCKED BOOTLOADERS]{Rel:v06}[Dt:10/Jan][FW3.0.1.G.0.75]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Raschild6


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Xiaomi Mi2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Della cyanogen qui non se ne parla perche c'è poco traffico ormai sui thread dell'X10, ma in qualche sporadico forum sopravvive un pò di vita ancora e si attende la cyano definitiva...


    A 1228MHz forse rischi che ti vada in reboot, perchè, dipendentemente da come lo usi e cosa hai installato, potrebbe non reggere il consumo. Sicuramente con un uso intenso si scalderà molto e non so quanto ci voglia per usurare la batteria...quelle si trovano senza problemi però..il processore?..non ne ho idea, ma non rischierei ai primi segnali sospettosi (quali?...boh!)
    fin ora l'uso di frequenza massima era all'10% circa e nn succedeva assolutamente niente apparte il consumo di batteria un pokino di più....ma nn tanto

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Cè disponibile come link nella prima pagina della wolf che hai installato, ma temo che il link sia fuori uso...rimane l'unica soluzione rapida una ricerca avanzata su XDA...
    Forse anche qui: All Gingerbread/MIUI/CM ROMs, Kernels, How to's, Tools, Apps, FAQs
    ...e se proprio proprio non lo trovi cerca su tutto il web...qualche altro forum straniero forse...

    Per modificare kernel e banda di base occorre sempre il flash con Flashtool ed i suoi file .ftf, quindi in effetti un restore di una ROM non cambia BB e kernel...forse pc companion ripristina tutto...ricordo che mi aveva ribloccato anche il bootloader, quindi credo non tralasci nulla...ogni tanto un superreset gli fa bene, quindi pc companion o seus tornano utili se si cominciano a lamentare troppi bug cumulativi
    Edit: vista la moria dei link, meglio archiviarsi i file che servono!!!
    cmq si ank io avevo sentito con pc companion si riusciva a fare una proceduta del genere....non mi resta che provare e vedere :P ti saprò dire......

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy