CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 137
Discussione:

Root e Rom ?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

Con pc companion e possibile resettare il device nelle condizioni standard come se l'avessi comprato nuovo (più gli aggiornamenti ufficiali), quindi anche vergine di TUTTI I TUOI DATI eccezion fatta per la memory esterna (microSD)..
    poi c'è un sistema che non ho mai provato..sembra più agile, ma non ne conosco i risultati definitivi..HARDRESET..ma non so se dopo certe modifiche interne possa funzionare ancora....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

grazie dell'info cmq sembra andare proprio bene seguendo quella guida...in ogni caso avrei un problemino...ke ho postato nella sezione problemi...potresti aiutarmi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

2.2 FreeX10-Cyanogen messo....funziona veramente veramente bene^^

qualche mancanza ma tollerabile.

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EvilSephiroth Visualizza il messaggio
    2.2 FreeX10-Cyanogen messo....funziona veramente veramente bene^^

qualche mancanza ma tollerabile.
    Ciao EvilSephiroth
    questa è interessante!..fin'ora ho provato FreeX10 beta 3 e quel che dici mi fa venir voglia di abbandonare 2.1!
    qualche curiosità se puoi rispondere:
    - Dualtouch? Implementato, implementabile o non compatibile?
    - La camera che ha dato diversi problemi con 2.2 per caso è modificabile con la miglioria APP 2.1 Stock Rom - Camera Mod V7 - 96kbps@16.0khz - 8mbps video / better pictures anche se dal titolo specificato 2.1?..
    - si possono fare anche i video? ..in un altro forum ho letto questo:
    niente 720p, ma basta installare un'applicazione che si trova sul market videocam illusion, basta la versione gratuita e con lei registri video fino a 800x480 le risoluzioni più alte non funzionano, ma già è meglio di niente ..ne sapevi qualcosa?
    - altri problemi noti e degni di nota?

Ora vado a vedere di iintegrare Beta 4 e curioso sul sistema Cyanogen che assolutamente ignoro...

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

allora

il dualtouch (ho fatto update ufficiale prima) pare funzionare su tutte le app che lo supportano...

La camera (per le foto) va normalmente a tutte le res (io uso 6Mpx per avere il formato 16:9)
    non ho provato mod

I filmati non so cosa dirti...non lo ho mai usato il cell per quello LOL

Al momento pare che non ci siano random reboot...solo in alcuni casi il cellulare rallenta un po' .... di solito basta spegnere lo schermo (con un task killer) e va tutto a posto.....solo 1 volta ho dovuto riavviare....

cmq su XDA c'è proprio il post di questa versione...

E una unione fra file di FreeX10 e cyanogen6

7. Il seguente Utente ha ringraziato EvilSephiroth per il post:

Cecco1970 (05-02-11)

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

In quanto a fluidità non ho visto precedenti analoghi su x10
    ..mentre ho problemi ad installare le applicazioni..usando il gestore file ho tentato con i backup memorizzati sulla microSD (con ASTRO), ma non l'installa..ero troppo curioso di fare i test benchmark con quadrant e linpack e vedere la velocità FPS con neocore
    questi quelli ottenuti con beta 3..gasano troppo vederlo in cima con quadrant
    linpack è pressochè lo stesso..che con 2.1

Domani ci riprovo!
    Ultima modifica di Cecco1970; 05-02-11 alle 23:29

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

fai download diretti nuovi..i backup sono spesso inutilizzabili se arrvano da un'altra versione.

Cmq i bench voglion dire meno di 0 XD

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Ho installato poi il file con le applicazioni google disponibile per Beta 3 perchè non c'era nulla di utile per sfruttare le applicazioni memorizzate e soprattutto mancava il market..comunque da beta 3 a beta 4 con titanium vanno bene i restore delle applicazioni e dati (ho cartelle distinte dei backup di titanium che ricopio sull'sd in casi come questi..appunto un backup da beta 3)..
    I benchmark davvero sono un contrasto unico linpack e quadrant danno risultati spesso opposti tra una versione e l'altra, cioè quando uno migliora l'altro peggiora e viceversa, quindi concordo che non abbiano valore, ho sempre considerato una certa mia personale condizione grezza per valutare le prestazioni e sono sempre stati i mezzi per cogliere le sfumature,purtroppo non molto attendibili..anche neocore che da il risultato degli fps ha le sue ragioni solo quando le differenze sono piuttosto evidenti!
    Tra tutti quelli che ho provato find'ora potrei dire che lavora meglio EMINENCE 1.2 con gli aggiornamenti del caso..il peccato di 2.2 è l'assenza dell'utilizzazione completa..
    Psso dire alla fine delle mie prove che oltre all'impossibilità di fare video (anche con l'alternativa proposta di usare camera illusion che registra si..ma in modo assolutamente inappropriato!), camera mod zero assoluto, Shoot me non funziona (non trovo gli shoot sebbene si sentono gli scatti..comunque ha una relativa utilità!) e i widget che uso devono essere ripristinati ogni volta che si spegne il device..
    non ho provato ne chiamate ne sms che non uso..per me l'X10 è tutto aldifuori che un telefono!!!
    Il resto sembra OK..in attesa della versione definitiva!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma LOL

io lo uso più come telefono XD

anche il bench SQL è carino....

il brutto dei bench, anche su PC è che segnalano differenze che poi, in utilizzo, non si vedono LOL

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

anche il bench SQL è carino....
    ..questo è un invito a nuove seghe mentali ..
    finiti i vari backup di beta 4 (che riporterò sul pc) rientro alla versione attuale e scaricherò pure SQL, così almeno su 4 test vedrò di valutare volta per volta solo quelli che migliorano..della serie, mi piace vincere facile!!!
    Ultima modifica di Cecco1970; 06-02-11 alle 16:56

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio