Visualizzazione stampabile
-
Grande piero O:)
ottima mossa!
appena posso (tra qualche ora) collaudo immediatamente
-
qualcuno che posta la nuova procedura??io con la prima non riesco proprio a far vedere il telefono al pc!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghidda
Ciao, teoricamente si, ma all'atto pratico non mi prendo la responsabilità di darti la cosa per certa.
Se vuoi testarla ti spiego come fare... ;)
Spesso l'unica soluzione per sapere è provare! roftl
se hai voglia appena mi arriva il pro magari provo roftl
-
Quote:
Ghidda
Ciao, teoricamente si, ma all'atto pratico non mi prendo la responsabilità di darti la cosa per certa.
Se vuoi testarla ti spiego come fare... ;)
Spesso l'unica soluzione per sapere è provare! roftl
ciao perchè non scrivi una bella guida in modo tale che possiamo eseguirla pure noi perchè con la prima proprio non cè verso
-
Quote:
clark12
ciao perchè non scrivi una bella guida in modo tale che possiamo eseguirla pure noi perchè con la prima proprio non cè verso
Ciao, la sto scrivendo. Come avevo già detto in questo post.
La sto compilando a prova di scimmia roftl con immagini e video.
Ma oggi per impegni non riesco a pubblicarla, o domenica sera o a metà della prox settimana.
-
Quote:
Ghidda
Ciao, la sto scrivendo. Come avevo già detto in
questo post.
La sto compilando a prova di scimmia roftl con immagini e video.
Ma oggi per impegni non riesco a pubblicarla, o domenica sera o a metà della prox settimana.
gentilissimo!!!!!
-
Quote:
clark12
gentilissimo!!!!!
ECCOVI LA GUIDA!! :D
L'ho dovuta postare qui perchè su questo forum il max caratteri è di 100000, la mia guida è 100502 cartteri e sinceramente mi tirava un pò il KUL dopo tanta fatica accorciarla :cool:
@mod
se mi date il privilegio di ampliare un pò la postiamo direttamente anche su questo forum
-
Quote:
Ghidda
ECCOVI LA GUIDA!! :D
L'ho dovuta postare qui perchè su questo forum il max caratteri è di 100000, la mia guida è 100502 cartteri e sinceramente mi tirava un pò il KUL dopo tanta fatica accorciarla :cool:
@mod
se mi date il privilegio di ampliare un pò la postiamo direttamente anche su questo forum
non fa scaricare ste1 e step 2!!!!
-
Ghidda complimenti ottima guida..... REP+
per i file io posto questi sempre se si puo....in caso contrario toglieteli pure :
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: i_R1FA16_ft.rar
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: ROOT_F2v2.rar
una volta finito di scaricare i 2 file scompattateli e mettete il tutto in una delle due cartelle....
P.S.
GHIDDA come faccio a eliminare anche timescape?
tanto non lo uso :-)
-
tutto fatto vorrei sapere pure io come eliminare timescape ed eventualmente mediascape e mettere la galleria normale di android 1.6!!!!!!