Non riesco ad avanzare nella procedura il device-id se tento di aprirlo mi appare solo un pop-up a sfondo grigio![]()
Non riesco ad avanzare nella procedura il device-id se tento di aprirlo mi appare solo un pop-up a sfondo grigio![]()
Prova con questa guida semplificata
[Android] GUIDA STEP TO STEP AL ROOTING di SE Xperia X10 by Ghidda (Guida + Info + Tools)
O+1
Sto seguendo quella guida infatti quando lancio il file java del device-id la finestra è completamente grigia seguendo il txt anche nel regedit non trovo il registro che dice la guida .
allora devi aggiornare il Java
ma hai visto in fondo alla guida la sezione
FAQ e RISOLUZIONE DEI PROBLEMI
trovi video di cosa devi fare
O+1
ciao Ghidda come va?
c'è qualche novità?
ho visto che c'è un metodo per cambiare colore della barra superiore ma non ci ho capito un gran che :-)
cmq volevo chiederti se posso formattare la sd (piena di cartelle inutili) senza perdere il root....
grazie
ciaooooooooo![]()
si ce nè, purtroppo qui è poco frequentato e scarno di info.Peccato davvero sarebbe l'ideale.
sto mettendo a punto alcune mod che poi ti illustrerò
dove? ci do un'occhio..ho visto che c'è un metodo per cambiare colore della barra superiore ma non ci ho capito un gran che :-)
io la mia l'ho formattata prima di fare la procedura di root.cmq volevo chiederti se posso formattare la sd (piena di cartelle inutili) senza perdere il root....
ma se non hai troppo caos dagli una ripulitina con astro o altro file explorer
Si credo proprio che perderesti il root.
Poco male al limite se la tua microSD è messa cosi male fatti backup con titanium o altro e torna a flashare root in teoria avrai bisogno solo dello step3
poi ci sono anche le mod da fare allo step3 cosi hai root e apk che ti pare rimuovendo le altre![]()
O+1
per le novità aspetto con ansia le info
mentre ho provato a formattare la sd e devo dire che il root funziona mi pare...mi continuano a girare overclock e titanium backup che da quello che so io senza root non riescono a partire.
poi per modificare la barra di notifica avevo visto e letto qualcosa su xda nella sezione dell' x10 ma non ricordo di preciso
aspetto allora tue notizie....ciaooooooo
P.S. cosa intendevi dire qui ?
poi ci sono anche le mod da fare allo step3 cosi hai root e apk che ti pare rimuovendo le altre
ho gia pronte le guide after root per personalizzare e soprattutto rimuovere le apps preinstallate che non servono o non si usano.
Pronta la procedura per cambiare lo startdown
pronta anche la procedura per implementare una custom piena di apps preistallate
devo solo trovare il tempo e postare le cose fatte per bene
O+1
per chi interessa questo come da foto
qui c'è il link
[Android] SE Xperia X10i Aggiornamento FW (023 Root ---> 024 Root)
O+1
ciao ghidda,che aggiornamenti ci sono con il o24?
grazie