Visualizzazione stampabile
-
ciao ghidda ogni tanto torno quando leggo qualche news.... roftl
ho letto che è uscito un nuovo modo di root per x10 installando un solo file apk... ne sai qualcosa? è il root definitivo?
grazie ciaoooooooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
piero79
ciao ghidda ogni tanto torno quando leggo qualche news.... roftl
ho letto che è uscito un nuovo modo di root per x10 installando un solo file apk... ne sai qualcosa? è il root definitivo?
grazie ciaoooooooooo
ciao piero,
si qualcosina in merito so ;), guarda qui [apk] UNIVERSAL ANDROOT ( il root di Android in un click!)
purtroppo questo thread e sezione è animata solo da me e te...per ora ! :p
-
in tutto questo scambiarsi di informazioni non ho capito bene qual è il metodo migliore per ottenere i diritti di root su X10!
quale procedura consigliate di usare?l'apk oppure il metodo descritto dalla guida?o_O
-
Quote:
Ghidda
purtroppo questo thread e sezione è animata solo da me e te...per ora ! :p
Si animera quando cucineranno la definitiva 2.1. Lavorare sulla 1.6 non ne vale la pena. Questo è il mio pensiero da profano.
-
Quote:
amlicem
in tutto questo scambiarsi di informazioni non ho capito bene qual è il metodo migliore per ottenere i diritti di root su X10!
quale procedura consigliate di usare?l'apk oppure il metodo descritto dalla guida?o_O
Con gli ultimi update delle apk sembrano stabili ed efficaci
Quote:
sentinella86
Si animera quando cucineranno la definitiva 2.1. Lavorare sulla 1.6 non ne vale la pena. Questo è il mio pensiero da profano.
e ci sta... ma ci sta anche che è inutile "cucinare" una 2.1 quando tra un mese ci sarà l'aggiornamento ufficiale
-
ho appena installato l'apk e "rootato"...subito ho scaricato overclock widget(che funziona) e il wifi tethering (che non funziona!).. non capisco perchè!eppure era uno dei motivi per cui mi interessavano i diritti di root:( ..oltre per la possibilità di cambiare rom!
-
Quote:
amlicem
ho appena installato l'apk e "rootato"...subito ho scaricato overclock widget(che funziona) e il wifi tethering (che non funziona!).. non capisco perchè!eppure era uno dei motivi per cui mi interessavano i diritti di root:( ..oltre per la possibilità di cambiare rom!
non funziona perchè non supportato dall'Android 1.6 :o
-
ops!:-[
allora in teoria bisognerebbe recuperare una versione piu' antica dell'apk..perchè io ho anche un dream, e il tethering lo utilizzavo tranquillamente anche con la versione 1.6!
-
Quote:
amlicem
ops!:-[
allora in teoria bisognerebbe recuperare una versione piu' antica dell'apk..perchè io ho anche un dream, e il tethering lo utilizzavo tranquillamente anche con la versione 1.6!
prova questa dovrebbe andare per tutte le versioni
Wireless Tether for Root Users - Android app on AppBrain
-
Grazie!:-)
Domani mattina la provo e vediamo se và!