Ho avuto qualche problema con busybox ma ho risolto!
Ho avuto qualche problema con busybox ma ho risolto!
ciao a tutti ,
sono nuovo nel mondo android... ho un x10mini pro e mi chiedevo dove potevo trovare delle rom cucinate ... avete per caso dei link ? grazie
per ora delle rom cucinate per x10 non ce ne sono
esiste solo qualche rom mod con permessi di root implementati
tutto cio perchè fino ad ora non è stato possibile bucare il bootloader dell'xperia family
O+1
vuoi aggiornare a Eclair 2.1 prima che arrivi ufficialmente da SE
facile leggi qui
[Android] [ROM] SE Xperia X10/X10 mini --> aggiornamento ECLAIR 2.1
O+1
Ragazzi ora che il mini pro è aggiornato al 2.1 come si fa a rootare? Universal androot non funziona più
usa z4root
O+1
Ciao a tutti sono nuovo, ho un problema con un Xperia X10 mini che mi hanno regalato, in pratica ho provato tutte le soluzioni che ho trovato in rete per effettuare il root, ma nessuna va a buon fine e non so più cosa altro provare, avevo pure resettato tutto alle impostazioni di fabbrica e formattato la sd, provato a fare il root anche da telefono pulito ma nulla, solo lo z4mod sembrava funzionare ma era un illusione, in pratica dopo 20 minuti era sempre fermo
L'xperia e l'ho aggiornato alla 2.1 dal software della SE, qualcuno di voi sa come risolvere il problema??
Mi serve farlo perchè tutte le app. vanno nella memoria interna e non nella SD, cosi mi ritrovo quasi a 0 con la memoria interna![]()
allora la soluzione è la stessa che ho usato io...se non riesci a rootarlo è perchè hai l'ultimo update sony.
Devi flashare a 2.1 general con XDA flash tools..e rootarlo con Z4root
Poi flashare xrecovery
e tramite quest'ultima istallare l'ultimo aggiornamento sony 8quello che hai ora) ma gia rootato..
passo 1
X10 Flash Tool - Always newest Version (14.11.2010) - xda-developers
chiaramente con inserito nella cartella firmware il 2.1
poi
[RECOVERY] xRecovery 0.2-release | INSTALLATION FIX | 16/12/2010 - xda-developers
e quindi
Generic 2.0.2.A.0.24 firmware (21/12/2010) | rooted | for xRecovery + X10flasher - xda-developers
in mezz'ora fai tutto^^
Grazie della spiegazione, ma ho già risolto tutto
Pero mo cosa serve sto recovery?? Mi sono perso![]()