Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raschild6
cazzo mi dispiace non posso provarlo!!....perchè mi riconosce il bootloader sbloccato e quindi su plugins non compare più run!
ok allora....ripartendo da zero riprova e copiami tutto quello che compare scritto in flashtool...dall'inizio
Guarda ora devo uscire, lo faccio dopo, se hai ancora voglia guarda la risposta più tardi. Grazie mille della pazienza, saluti.
-
Quote:
MilkShake
Guarda ora devo uscire, lo faccio dopo, se hai ancora voglia guarda la risposta più tardi. Grazie mille della pazienza, saluti.
sisi tra 25 min esco anche io ma stasera quando torno ti rispondo.....spero di trovare la soluzione!..
-
-
Quote:
Raschild6
sisi tra 25 min esco anche io ma stasera quando torno ti rispondo.....spero di trovare la soluzione!..
Comunque penso sia il Flashtool che non funziona correttamente, perchè il Flashmode funziona sia con S1tool sia con il ripristino di PC Companion..
-
Quote:
MilkShake
Comunque penso sia il Flashtool che non funziona correttamente, perchè il Flashmode funziona sia con S1tool sia con il ripristino di PC Companion..
anch'io ho lo stesso problema...:'(
-
Quote:
mikyrace82
anch'io ho lo stesso problema...:'(
mmm...provare con una versione non aggiornata? io uso la
15/016/2012 13:16:27 - INFO - Flashtool Version 0.6.8.0 built on 2012-02-26 19:26:25
voi?
-
Quote:
Raschild6
mmm...provare con una versione non aggiornata? io uso la
15/016/2012 13:16:27 - INFO - Flashtool Version 0.6.8.0 built on 2012-02-26 19:26:25
voi?
Forse invece dovete scaricare l'ultima versione?....ora c'è FT. 71...
:p
Postato da un Xperia con Tapatalk 2 :)
-
Quote:
Cecco1970
Forse invece dovete scaricare l'ultima versione?....ora c'è FT. 71...
:p
provatele entrambe xD a me funziona ancora con la versione 0.6.8.0 però non so....l'unica è provare :) good work
-
[Dev] Bypass "bootloader" [PROPER METHOD] - xda-developers
questo è metodo x bypassare lo sblocco bootloader.......complicato lungo e non so se funziona....però potreste provare.....anche se bypassare e sbloccare sono 2 cose diverse e non so se per flashare kernel basti il bypass
-
Quote:
Raschild6
I kernel sono differenti ( salvo novità o eccezioni)...bypass e sblocco non dovrebbero essere compatibili...,se non è indicato nel thread qualcosa di preciso eviterei ľ azzardo...
;)