sisi a me il bootloader resta sbloccato...e secondo me bisogna andare proprio a livello basso di codice x ribloccarlo purtroppo.....
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, chi mi spiega nel dettaglio cosa sono i Feralab Tweak Pack????
Nel dettaglio non saprei, indicativamente sono file per modificare/aggiungere qualcosa alla ROM autonomamente, ossia funzionalità extra da installare a propria scelta create appositamente per la ROM a chi occorrono o vuole ulteriori personalizzazioni.
Mi corregga qualcuno se sbaglio..
:p
ciao a tutti mi sono iscritto soprattutto per ringraziarvi per il vostro lavoro , seguendo la vostra guida e i vostri consigli sono riuscito a dar nuova vita al mio xperia x10i v20feralab!!! grazie graziee
...
sbagliato topic scusate
ciao ho installato il v20 ma ho riscontrato qualche bug, a volte x10 spegne senza alcun motivo oppure lo ritrovo spento pur avendo la batteria completamente carica , solo una volta mi è capitato di assistere allo spegnimento provocato da un errore della scheda sim e della sd...vi è capitato qualcosa di simile??
cmq il sistema v20 e favoloso sia nella grafica che nei consumi!!!
..Io l'ho appena abbandonata..:p..sono tornato alla stock.
In ogni caso un pò di instabilità i primi giorni dopo l'installazione di una custom ROM è abbastanza normale, se la condizione persiste dovresti adattare qualche impostazione a seconda di quel che ti accade.
Rimane sempre utile spegnere almeno una volta al giorno il device (regola universale per android) si da modo al sistema di "riapparecchiarsi a nuovo" dalle variabili che cambiano ogni giorno, dovrebbe comunque essere più stabile..
Le mie esperienze con la Feralab le ho interrotte perchè, anche a reinstallarla da zero, mi rimaneva eccessivamente laggosa...però mi sta accadendo anche con la stock ROM..forse dovrei rifare anche la procedura di blocco e sblocco bootloader..potrebbe essersi corrotta in questi mesi e darmi comunque problemi...vedremo poi :p
proverò a fare come dici!!!grazie
Bene! ;)
..in merito a ciò che ho scritto sopra ed alle mie esperienze, per come settavo genericamente il device (ROM, kernel, apps, settaggi e modding vari) ogni variazione contribuisce ad "appesantire" leggermente il device fino al successivo spegnimento (..come ho scritto sopra), questo mi comportava non solo lag e basse prestazioni di batteria inziali, ma anche bug temporanei...questi ultimi spesso autorisolventi e unici del loro caso (cioè: diversi buggettini di diversa natura che comunque anche dopo un giorno non si ripresentano più al prezzo di nuovi buggettini...)
Bene o male tendono ad affievolirsi nel tempo come frequenza (se si ottimizza il device ad hoc per il proprio uso).
Aiuta anche il discorso di non installare e disinstallare troppe apps, lasciano comunque residui che occupano memoria e forse influiscono (difficile da quantificare, ma è quello che avviene in modo massiccio quando si cambia ROM)...infatti è abbastanza normale riazzerare la situazione ogni tanto..magari si cambia ROM ;)
Riassumendo, per qualche giorno puoi rilevare diverse noie, ma non devi preoccuparti da subito...se neppure dopo un tot (anche una settimana) non vedi migliorie, allora rivaluta la reinstallazione.
..nel mio caso è capitato più volte di sbagliare le istruzioni e ripetere daccapo le procedure (talvolta riconoscendo l'errore, talvolta no (???)
;)