CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Attivare JIT su x10i, fatto, ma non cambia :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Attivare JIT su x10i, fatto, ma non cambia :(

    Ho seguito la guida di tuttoericsson per abilitare il JIT su xperia x10i, ho provato quadrant, ma non cambia assolutamente nulla qualcuno ha provato e sa dirmi di più?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa l'ignoranza.......ma JIT cos'è?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se dovessi dire cos'è di preciso non saprei, so di fatto che finalmente sono riuscito ad attivarlo e va sensibilmente meglio...si pianta meno nell'apertura di cartelle che prima mi davano qualche problema e nei giochi...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmigio Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza.......ma JIT cos'è?
    Anch'io sto seguendo passo dopo passo certe chicche che credo si possano definire materiale più idoneo per smanettoni!
    Jit, detto da un profano come me che sta cercando di farsi un istruzione, consente di far lavorare meglio l'X10 ottimizzando il lavoro tra hardware e software rispetto alle impostazioni originali.
    Per uno come me non è stato semplice sebbene buona parte delle istruzioni siano davvero esaudienti, perchè c'è gente seria che ne sa e che sa anche come "istruire" i lettori..
    i risultati evidenti sono maggiore reattività in tutto e credo si possa paragonare al miglior sfruttamento del clock da 1 Ghz che ne consente uno sfruttamento a pieno delle potenzialità reali dell'X10!!!
    Col Jit si vedono le prestazioni da QUADRANT passare da un punteggio di circa 500 a circa 700..valori virtuali e variabili dipendentemente da varie cose e questo con Eclair... la cosa davvero interessante è che i risultati si amplificano decisamente in modo per me impressionante arrivando a superare in certi casi valori di 2000 :o (e mi piacerebbe davvero tastarli di persona), ma solo con l'arrivo di Froyo che se non ho capito male ha già integrato del Jit!!!

    Ribadisco che parlo da profano e quindi certi termini e certe parole potrebbero essere ridicole viste da un esperto..ma per spiegare da uno che sa davvero poco ad un altro che ancora ignora, forse posso rendere l'idea
    ..comunque chiedo scusa a quei personaggi da cui leggo certe informazioni per la poca eventuale imprecisione e che credo diverranno presto per me delle specie di guru

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    gimmigio (21-12-10)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy