Visualizzazione stampabile
-
ciao, grazie per la risposta, l'ho provata ma non mi funziona il market ed ho rimesso la 3.2.1 con cui mi trovo benissimo.... poco fa mi è anche arrivata la batteria da 1930mah acquistata in inghilterra...fra qualche giorno sapro dirvi come si comporta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zofolo
ciao, grazie per la risposta, l'ho provata ma non mi funziona il market ed ho rimesso la 3.2.1 con cui mi trovo benissimo.... poco fa mi è anche arrivata la batteria da 1930mah acquistata in inghilterra...fra qualche giorno sapro dirvi come si comporta ;)
forte!!! facci sapere!! :)
-
Ma con queste rom cucinate è implementato il dual touch? Sono gi apresenti programmi come app2sd senza bisogni di configurarli?
-
Credo che senza un apk tipo app2sd puoi comunque spostarle su SD ma ciò non verrà fatto automaticamente bensì sarai tu a decidere quali, accedendo da impostazioni/applicazioni/gestione applicazioni.
-
ciao zofolo, come si comporta la mega-battery made in UK, mi hai fatto venir voglia di un pochino d'autonomia in più. A presto Grazie;)
-
Quote:
scubanto
ciao zofolo, come si comporta la mega-battery made in UK, mi hai fatto venir voglia di un pochino d'autonomia in più. A presto Grazie;)
Te la tolgo subito questa voglia....perchè mi sa che questa batteria è una gran sòla....aspettiamo almeno qualche ciclo di carica, per adesso mi pare peggio della originale! l'ho caricata solo una volta cioè stanotte....
-
La mia esperienza con queste batterie non è delle migliori.
Sul buon 6630 ne provai un paio e alla fine si comportavano tutte peggio dell'originale (poi comprai l'originale dell'N-Gage). I mAh dichiarati sono maggiori ma alla fine durano molto meno. Inoltre queste batterie d'importazione posssono essere anche pericolose.
In poche parole, sono una gran sola.
-
Quote:
Raw
La mia esperienza con queste batterie non è delle migliori.
Sul buon 6630 ne provai un paio e alla fine si comportavano tutte peggio dell'originale (poi comprai l'originale dell'N-Gage). I mAh dichiarati sono maggiori ma alla fine durano molto meno. Inoltre queste batterie d'importazione posssono essere anche pericolose.
In poche parole, sono una gran sola.
Si, confermo in pieno, rimetterò sicuramente l'originale!
-
Salve a tutti!io ho fatot tutto senza problemi ma non ho resettato l'sd card (e' necessario?) purtroppo riavvio il cell tengo premuto sul tasto <- ma non succede nulla -_-
:'( cmq grazie a questa guida ho imparato a roottare il cell :)
-
Quote:
killervit
Salve a tutti!io ho fatot tutto senza problemi ma non ho resettato l'sd card (e' necessario?) purtroppo riavvio il cell tengo premuto sul tasto <- ma non succede nulla -_-
:'( cmq grazie a questa guida ho imparato a roottare il cell :)
L'sd non la devi formattare. Quano riavvii il cell premi più volte il taso <- quando compare la scritta bianca Sony Ericsson.