il tasierino me lo faceva anche a me perchè avevo flashato la rom 3.2 e basta. aggiungendo la 3.2.1 è tornato il tastierino!
Visualizzazione stampabile
Aggiornata alla versione 3.3 ;) + flash per avere il tastierino sempre acceso
Dove hai trovato la versioe 3.3? E poi, scusas la mia ignoranza, che vuol dire "+ flash"?
La versione 3.3 la trovi seguendo sempre il link del primo post. Il flash non è altro che un file zip in questo caso (keyboardlight.zip) che installi sempre tramite xrecovery.
ecco il changelog
# v3.3
* Video playback for 3rd party apps
* Lots bug fixes should be more stable now
* New market no more FC
* Fixed the bug that cause market bug now you can find angry bird and such
* Random boot screens working again
* SYM button works OTB now thanks to slade87
* Keyboard light is by default always off now thanks to complaining people
Trovata ed installata, avevo guardato proprio il link che mi hai suggerito, ed ho anche installato la "luce" con xrecovery, solo non riesco a cambiare suoneria per i contatti, o meglio, non mi fa vedere le suonerie che ho sulla SD. Ho visto il percorso dal quale "pesca" le suonerie predefinite ma è all'interno della cartella system, e lì non so come copiarci le suonerie che mi interessano.
Con Root Explorer va in crash e si riavvia da solo.
Altro problema, la Galleria, sia 2D che 3D non mi apre le foto e le immagini della SD, anche a te lo fa?
Se puoi aiutarmi ti ringrazio.
Ho controllato.
Le gallerie immagini vanno bene, mentre per le suonerie se vado nella cartella musica e seleziono un file audio, me lo lascia mettere come suoneria.
ciao ziobacco, ho visto con molto piecere che sei riuscito a far illuminare il tastierino del nostro caro device anche io dopo un piccolo percorso sono arrivato alla 3.3 ma cerco il link "keyboardlight.zip" senza alcun risultato non è evidenziato nei post precedenti (ho provato su Xda ma non è affatto semplice) mi rilinkeresti il file se si può?!;)
A me no, in che cartella hai le immagini?
Devo vedere, ma non te le fa mettere per il singolo contatto, oppure si?
Vai qui e lo trovi tra i vari file da scaricare, è il secondo link, dove c'è scritto Optional: [DEV] [RC] xCyanogenPro - Floyo - v3.3 - xda-developers
scusate, io ho la 3.2.1 .... se installo la 3.3 perdo tutti i programmi gia installati?
Le foto le ho in sd/dcim/camera.
No zofolo, se installi i programmi e le impostazioni restano.