debbo dire di essere realmente preoccupato, visto che non si riavviava ho tolto la batteria credendo di fare un reset ma forse ho fatto un danno grave!![]()
debbo dire di essere realmente preoccupato, visto che non si riavviava ho tolto la batteria credendo di fare un reset ma forse ho fatto un danno grave!![]()
Il primo avvio dopo l'installazione della rom richiede più tempo del normale.
scubanto (10-03-11)
tenta di avviarsi e poi si impalla dopo vari minuti di attesa, tento il ripristino con PC Companion?!
temo di non aver atteso abbastanza e togliendo la batteria ho creato un problema al 1°avvio!
AIUTOOO!!!....
Ultima modifica di scubanto; 06-03-11 alle 18:08
Non so che dirti... Aspetta il parere di qualcun'altro altrimenti reinstalla il firmware originale.
scubanto (06-03-11)
scubanto (10-03-11)
non sapresti dirmi approssimativamente +/- di quanto è l'attesa credo possa servire anche a qualcun'altro. Grazie ma non credevo ci volesse molto tempo.![]()
Come dice zofolo entra nuovamente in xrecovery e fai un factory reset, poi aspetta..... bo saranno 2 minuti. Ma ti si blocca al logo animato?
intendi dire la parte in cui un cometa gira in dondo al nostro caro robottino su lo skate con su scritto cyanogen(mod)?!...(non gira + nulla....a parte le mie p...e!)
no logo fermo e sinceramente non so come entrare in xrecovery?!
guarda, di tempo non so dirti...mi ricordo solo che è capitato anche a me e ho dovuto staccare la batteria e rifare tutto... poi ho provato una rom divesa ed è partito quasi subito...quindi dipende molto dalla rom che stai provando a installare...ti dico solo che in una rom il telefono si accendeva e caricava a schermo nero...quindi non si capiva se era impallato o meno...per questo il mio consiglio è di aspettare parecchio ed essere piu paziente, o al limite prova qualche altra rom! non ti fissare su una se questa ti da problemi all'avvio!