CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

XDA link: ecco degli indici utili per l'X10!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Thumbs up

    XDA link: ecco degli indici utili per l'X10!

    Come parte di voi sanno sul sito degli sviluppatori XDA c'è sempre molto fermento (o quasi) e talvolta è difficile fare delle ricerche anche se mirate.
    Con questo thread è mia intenzione indicare 4 link riassuntivi che sono degli indici utilissimi per i possessori di X10 (quindi non si tratta di istruzioni semplificate come molti vorrebbero me compreso..solo di indici!):

    My easy guide to SPEED-UP a lot X10 with STOCK SE 2.1 ROM
    In questo thread trovate il riassunto dei vari passaggi possibili e l'indice ai vari link XDA per ottenere quanto più possibile dal proprio device partendo dalle ROM originali SE. Una manna per chi non sa davvero come iniziare ad eseguire le personalizzazioni utili per aumentare le prestazioni dell'X10!
    Questo comodo elenco è made in Italy! grazie a PaVi90

    Overview available ROMs (Custom+Generic)
    Quest'altro thread è un altro elenco delle ROM disponibili con i collegamenti dedicati delle versioni ECLAIR (2.1), FROYO (2.2) e GINGER (2.3)..Ora è recente e spero rimanga aggiornato quanto più possibile..dipende anche dal lavoro che verrà fatto dagli sviluppatori stessi.

    BaseBand Collection
    Un altro elenco utile: tutte la BASEBAND disponibili per X10. La versione di BASEBAND identifica tutto cio che trasmette (es. 2G,3G...); senza la versione corretta e compatibile con le ROM disponibili (di cui è sempre specificata la BASEBAND) non potranno funzionare diverse cose. Quindi, se si è interessati ad una ROM specifica con la richiesta di una versione BASEBAND diversa dalla propria, questo è il link giusto!

    [REF][INDEX][Guide][How/Where-To] ALL-IN-ONE Consolidated X10 INFO | ROMs/THEMEs List
    Questo è l'elenco degli elenchi, qualcosa di analogo a questo post, ma una versione mooolto più completa e forse complessa se non si sa bene che cercare perchè è davvero lunghissima la lista delle cose fattibili con l'X10..quindi se siete curiosi di cosa si può cambiare ancora e avete molto tempo a disposizione, buona ricerca!


    Trattandosi di link da XDA sono indirizzati per lo più a chi già smanetta e/o conosce l'inglese abbastanza da cimentarsi nelle istruzioni varie.
    Per chi non avesse mai intrapreso questo genere di procedure ricordo (ma è anche scritto quasi ovunque nei thread di XDA) che certe operazioni possono compromettere il funzionamento talvolta in modo irreparabile (a dire il vero fin'ora mi sembra che, seppure sbattendoci la testa, si sia sempre riusciti a risolvere i briccaggi vari!) ed inoltre si invalida la garanzia (salvo non si riesca a ripristinare tutto che "dovrebbe" essere possibile)
    Ultima modifica di Cecco1970; 29-04-11 alle 17:15 - Motivo: aggiunta link elenco ALL-IN-ONE

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    diegz (18-03-11)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy