nn riesco a capire il perkè....è possibile ke si surriscaldi cosi tanto da nn riuscire ad avviarsi???
Visualizzazione stampabile
nn riesco a capire il perkè....è possibile ke si surriscaldi cosi tanto da nn riuscire ad avviarsi???
..in assenza di dettagli si dovrebbe supporre che in condizioni assolutamente normali (stock ROM..ma non si sa quale..), ad un tratto, ad una solita accensione, scalda e non parte..anzi, si accende e va subito in reboot proseguendo questo ciclo infinito... è così?
Portalo in assistenza, o prova flashtool (a scapito tuo e con invalidità della garanzia, dipendentemente dalla situazione).
..se invece si tratta di altro, sarà meglio indichi più dettagli possibili..non c'è ancora un applicazione che consenta un "completamento automatico" dei dettagli non scritti rotfl
ehehehe...cmq ho provato cn flash tool...risultato...il telefono si è bloccato cn la scritta sony ericsson bianca...e nn si accende piu....:)...come posso farlo ripartire???
..io non posso aiutarti, le alternative forse ci sono, ma farne un elenco senza sapere i dettagli passo la serata a scrivere al tuo thread rotfl !
..attendi qualcuno più paziente che ti faccia domande specifiche o fai un ulteriore ricerca o portalo in assistenza..
Il riavvio infinito può accadere per molti motivi e la soluzione potrebbe cambiare.
ho letto su altri post ke un problema simile è capitato anke a te...e cioè durante l'utilizzo di flashtool il telefono si è bloccato alla schermata iniziale in cui compare la scritta sony ericsson (bianca)...e nn parte piu....cn pc companion nn riesco a collegare il telefono al pc...se sai cm fare...aiutami...grazie :D???
ho reinstallato tutto tramite seus...ma il problema del riavvio rimane....bah...sec me devo portarlo in assistenza...