CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

il mio xperia x10 si riavvia all'infinito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il mio xperia x10 si riavvia all'infinito

nn riesco a capire il perkè....è possibile ke si surriscaldi cosi tanto da nn riuscire ad avviarsi???

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Question

..in assenza di dettagli si dovrebbe supporre che in condizioni assolutamente normali (stock ROM..ma non si sa quale..), ad un tratto, ad una solita accensione, scalda e non parte..anzi, si accende e va subito in reboot proseguendo questo ciclo infinito... è così?
    Portalo in assistenza, o prova flashtool (a scapito tuo e con invalidità della garanzia, dipendentemente dalla situazione).
    ..se invece si tratta di altro, sarà meglio indichi più dettagli possibili..non c'è ancora un applicazione che consenta un "completamento automatico" dei dettagli non scritti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ehehehe...cmq ho provato cn flash tool...risultato...il telefono si è bloccato cn la scritta sony ericsson bianca...e nn si accende piu.......come posso farlo ripartire???

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Unhappy

..io non posso aiutarti, le alternative forse ci sono, ma farne un elenco senza sapere i dettagli passo la serata a scrivere al tuo thread !
    ..attendi qualcuno più paziente che ti faccia domande specifiche o fai un ulteriore ricerca o portalo in assistenza..
    Il riavvio infinito può accadere per molti motivi e la soluzione potrebbe cambiare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho letto su altri post ke un problema simile è capitato anke a te...e cioè durante l'utilizzo di flashtool il telefono si è bloccato alla schermata iniziale in cui compare la scritta sony ericsson (bianca)...e nn parte piu....cn pc companion nn riesco a collegare il telefono al pc...se sai cm fare...aiutami...grazie ???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho reinstallato tutto tramite seus...ma il problema del riavvio rimane....bah...sec me devo portarlo in assistenza...

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nadreacos Visualizza il messaggio
    ho reinstallato tutto tramite seus...ma il problema del riavvio rimane....bah...sec me devo portarlo in assistenza...
    ...se anche con seus ti fa così puoi tentare senza la microsd montata..forse "disturba" l'avviamento(?)..a sto punto tentare non nuoce..

Permessi di invio