[Brick] Xperia10 need help
Salve, le ho provate un pò tutte:
-Seus non riconosce il telefono
-Companion nulla di nulla
-Inizialmente con flashtool avevo messo la 2.1 stock e tutto ok, poi son passato alla 2.3.3 sempre stock, poi ho seguito la guida di rooting su xda 2.3.3 dovendo fare un downgrade e da li flashtool ha scazzato
ho provato anche con il flash2.1 e niente sembra che carica il firm ma il telefono non si accende
Ora il mio dubbio è: la batteria, oggi ho provato ad accendere il telefono e mi ha dato i tre flash di led rosso come se la batteria fosse morta (anche se è stato attaccato alla corrente per ore) il telefono andava in flashmode tranquillamente, per far caricare la batteria in questi casi come fare? Consigli su cosa/come flashare dopo il tentativo di rooting in 2.3.3?
Grazie :)
..tentar non nuoce..a questo punto!
Dalle tue descrizioni in merito alla batteria è probabile che l'unica soluzione sia davvero l'assistenza, ma essendo alle "strette" puoi valutare flashtool alternativi (pur sempre con sei grossi dubbi che avvenga qualcosa di diverso!)..
..suppongo tu abbia utilizzato questa guida dove propone FlashTool_0.2.9.1-GBready_root_xRec che ha in particolare già il file ftf di 2.3
[How-To] Rooting & Installing Recovery on X10 Official SE GB [Picture & Video Guide]Thread Tools:
C'è anche quest'altra guida che sempre con flashtool ed i file ftf a parte consente l'installazione (nel tuo caso occorre scrivere così)
[RECOVERY image] {v2} X10 GB 3.0.1.G.0.75 [Prerooted + Fixed xRecovery]Thread Tools, ma non è specificata la versione di flashtool, perciò potresti tentare con la nuova versione:
[TOOL] [UPDATE 14/08/2011] Flashtool version 0.3.0.0
...altre varianti che potresti valutare nell'installazione sono di togliere SD e SIM nel caso che in qualche modo possano influire (a causa di un altro difetto) sul device/flashtool.
Sono ipotesi campate un pò in aria, ma comunque, se hai tempo da dedicarci e piuttosto di "amen", tantovale provare, non hai più nulla da perdere...
Facci sapere se tenti (nelle varie combinazioni) e cosa succede..magari "avverrà il miracolo" :p