CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Brick] Xperia10 need help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di musk


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    wake island brutia
    Messaggi
    334
    Smartphone
    Desire - X8 - GNexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    [Brick] Xperia10 need help

    Salve, le ho provate un pò tutte:

    -Seus non riconosce il telefono
    -Companion nulla di nulla
    -Inizialmente con flashtool avevo messo la 2.1 stock e tutto ok, poi son passato alla 2.3.3 sempre stock, poi ho seguito la guida di rooting su xda 2.3.3 dovendo fare un downgrade e da li flashtool ha scazzato
    ho provato anche con il flash2.1 e niente sembra che carica il firm ma il telefono non si accende

    Ora il mio dubbio è: la batteria, oggi ho provato ad accendere il telefono e mi ha dato i tre flash di led rosso come se la batteria fosse morta (anche se è stato attaccato alla corrente per ore) il telefono andava in flashmode tranquillamente, per far caricare la batteria in questi casi come fare? Consigli su cosa/come flashare dopo il tentativo di rooting in 2.3.3?

    Grazie
    HTC Desire ICS BCM
    Sony Ericsson Xperia X8 MiniCM9
    Samsung Galaxy Nexus 4.1.1 Stock rooted



  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di xneo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Corigliano Calabro
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

    portalo in assistenza
    SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU,PLEASE

    Wake up Neo..................The Matrix has you

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di musk


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    wake island brutia
    Messaggi
    334
    Smartphone
    Desire - X8 - GNexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    nah, cerco metodi agricoli, sennò amen
    HTC Desire ICS BCM
    Sony Ericsson Xperia X8 MiniCM9
    Samsung Galaxy Nexus 4.1.1 Stock rooted



  5. #4
    Senior Droid L'avatar di xneo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Corigliano Calabro
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

    fai come ti pare...
    SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU,PLEASE

    Wake up Neo..................The Matrix has you

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Lightbulb

    Dalle tue descrizioni in merito alla batteria è probabile che l'unica soluzione sia davvero l'assistenza, ma essendo alle "strette" puoi valutare flashtool alternativi (pur sempre con sei grossi dubbi che avvenga qualcosa di diverso!)..
    ..suppongo tu abbia utilizzato questa guida dove propone FlashTool_0.2.9.1-GBready_root_xRec che ha in particolare già il file ftf di 2.3
    [How-To] Rooting & Installing Recovery on X10 Official SE GB [Picture & Video Guide]Thread Tools:

    C'è anche quest'altra guida che sempre con flashtool ed i file ftf a parte consente l'installazione (nel tuo caso occorre scrivere così)
    [RECOVERY image] {v2} X10 GB 3.0.1.G.0.75 [Prerooted + Fixed xRecovery]Thread Tools, ma non è specificata la versione di flashtool, perciò potresti tentare con la nuova versione:
    [TOOL] [UPDATE 14/08/2011] Flashtool version 0.3.0.0
    ...altre varianti che potresti valutare nell'installazione sono di togliere SD e SIM nel caso che in qualche modo possano influire (a causa di un altro difetto) sul device/flashtool.

    Sono ipotesi campate un pò in aria, ma comunque, se hai tempo da dedicarci e piuttosto di "amen", tantovale provare, non hai più nulla da perdere...
    Facci sapere se tenti (nelle varie combinazioni) e cosa succede..magari "avverrà il miracolo"

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di musk


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    wake island brutia
    Messaggi
    334
    Smartphone
    Desire - X8 - GNexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    grazie della dritta Cecco, ho provato a caricare la batteria in tutti i modi, ortodossi e non (caricabatterie esterni x10 etc). L'ultima spiaggia era mettere i polimeri in freezer (manco io ci credevo). E' andata. Inzialmente led rosso lampeggiante, ora ha ripreso il ciclo di carica (led verde sul telefono). La lascio stare per stanotte in carica e domani provo a flashare, sperando che flashtool non trova qualcosa che non va.
    HTC Desire ICS BCM
    Sony Ericsson Xperia X8 MiniCM9
    Samsung Galaxy Nexus 4.1.1 Stock rooted



  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musk Visualizza il messaggio
    grazie della dritta Cecco, ho provato a caricare la batteria in tutti i modi, ortodossi e non (caricabatterie esterni x10 etc). L'ultima spiaggia era mettere i polimeri in freezer (manco io ci credevo). E' andata. Inzialmente led rosso lampeggiante, ora ha ripreso il ciclo di carica (led verde sul telefono). La lascio stare per stanotte in carica e domani provo a flashare, sperando che flashtool non trova qualcosa che non va.
    e cmq compra una batteria nuova appena puoi

    se puoi non caricare una batteria "fixata" congelando i polimeri nel tuo cellulare....può avere effetti drammatici se corta

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvilSephiroth Visualizza il messaggio
    e cmq compra una batteria nuova appena puoi

    se puoi non caricare una batteria "fixata" congelando i polimeri nel tuo cellulare....può avere effetti drammatici se corta
    Ciao stesso problema con xperia x10i ,provo l'accensione con il tasto,ed ho i lampeggi (3)del led di colore rosso, non viene riconosciuto da nessun tool ,nemmeno da seus,sostituito batteria con altra nuova, premo il tasto accensione,fà la vibrazione ,ma nessun immagine dalllo schermo ,e nessun riconoscimento dei programmi collegato al computer.Come rianimarlo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy