CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema X10i Rom Luke 1215 miui 1.9.30 ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Problema X10i Rom Luke 1215 miui 1.9.30 ...



    Ciao a Tutti

    Ho un problema : ho installato una rom MIUI ( Luke 1215 MIUI 1.9.30 - http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1288079 ) tutto bene và bene e mi trovo ok, senonchè non hò più xrecovery e , pur avendo superuser attivo ,non riesco a installare xrecovery ne busybox , quindi non posso tornare alla rom precedente ne cambiare quella attuale , oltretutto il wifi non mi si connette mentre i dati funzionano bene .. .
    Mi sono accordo dopo avere installato la rom che andava flashato PRIMA il relativo kernel ... hò la BB67 ,android 2.3.5. e il kernel 2.6.29-00054-g5f01537 ... .

    Aggiungo che anche con flashtool non riesco a cambiare nessun tipo di kernel .. l'operazione si avvia ma non si conclude e il cell riparte sempre con la rom attuale !

    Qualche suggerimento per trovare una soluzione ?
    Ultima modifica di page64; 24-10-11 alle 16:48
    PIxel 2 XL 4/64

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Forse, per quel che riguarda xrecovery, devi provare ad installare una versione diversa: alcune rom funzionano solo con xrecovery 0.3, altre ancora con xrecovery precedenti (dubbio che mi viene perchè ti ritrovi BB67...), analogo discorso per busybox..però non so da cosa dipendesse questa distinzione per valutare cosa è compatibile...
    Per ripristinare flashtool ed i kernel, credo dovresti fare un passo indietro anche con la ROM, anche da questa combinazione potrebbe influire sulla mancata installazione.
    Per male che vada, pc companion e tutto da capo (?)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao :-)

    Grazie per le dritte .. per quanto riguarda la BB67 avevo in passato flashato una patch del kernel, che non ha mai dato problemi fino ad'ora .. però penso che la "grana" sia che non ho, di fatto, flashato PRIMA il kernel per questa rom e che qualcosa vada in contrasto con la rom e non mi fà più accedere a Xrecovery e neppure installare Busybox ( che per inciso è presente nelle cartelle BIN eXbin .. )e Super user è presente e funziona per quasi tutti i programmi , salvo Titanium e soprattutto RootExplorer non appare altro che una schermata bianca e non hò possibilità di cambiare i premessi di R/w delle cartelle o dei file ..., penso che seguirò il Tuo consiglio e passerò da PC Companion e resetterò tutto ... .
    PIxel 2 XL 4/64

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Allora ho resettato tutto con PC Companion , poi ho rootato con flashtool (downgrae e upgrade kernel) e installato , sempre con flashtool, xrecovery ...0.3 .

    Tutto ben (anche se la velocità rispetto a prima è moolto diversa .. :-/ ) .. però volevo installare JIT , quindi l'hò scaricato sulla SD e poi riavviato in recovery .. però quando lo seleziono per istallarlo mi dà quest'errore : E;/cant mount/dev/block/mmcblk0p1(or/dev/block/mmblk0
    (Device or resource busy)
    E:Cant't mount SDCARD:
    Installation aborted.

    Come risolvo la cosa .., posso fare tutti i wipe e il fix permission ma anche volendo installare altre rom mi dà lo stesso problema , vede la SD e i vari file .zip ma all'atto di installarli mi dà l'errore !

    RISOLTO !

    prima con PC Companion ho ripristinato la rom originale 2.3.3 - poi con Flashtool ho rootato (downgrade e upgrade kernel.. ) e in stallato Xrecovery 0.3 GB , ed ora ho la Rom Miui Cobrato 1.10.21 (con BB71 ) e và ceh è una bomba !!!
    Ultima modifica di page64; 27-10-11 alle 15:25 - Motivo: RISOLTO !
    PIxel 2 XL 4/64

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy