Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TEO416
Ti ringrazio, io ho il kernel SE e volevo provare quasta rom, se me la puoi caricare da qualche parte mi faresti un piacere.
PrimeHD9 Stock Kernel
Kernel Stock Add-ons per PrimeHD9 - da flashare dopo la rom, sempre da CWM
Quote:
Originariamente inviato da
TEO416
an un ultima cosa che mi interessava,funziona l'hotspot WiFi ?
Non ho idea se l'hotspot WiFi funziona o meno. Questa ROM l'ho scaricata non so neanch'io il perché, visto che ho la MiniCM7 2.2.0 + kernel nAa sul mio che va una bellezza.
PS
Fammi sapere se va. Questa è la prima volta che ho usato Mediafire e ho avuto dei problemi in upload.
-
Porta pazienza ma add-ons come lo installo con cmw (cioè il percorso) e cosa sarebbe ?
Scusami ma ho sempre usato xrecovery
-
Ah, andiamo bene... io non ho mai usato Xrecovery.
Comunque, parlando di CWM, copia nella SDram (se non puoi accedervi, scollegala dal cellulare e collegala momentaneamente ad un PC via adattatore USB, caricaci i file, scollegala dal PC e rimontala nel cellulare) i file zip della rom e degli addon del kernel. Accendi il cellulare premendo più volte il tasto Back (in basso a destra) su questo. Usando i tasti volume per scegliere e per conferma usando il tasto in basso al centro fai innanzitutto un Full Wipe, poi quando ha finito seleziona Install Zip From Sdcard,nella SDcard seleziona prima la ROM e installala, alla fine ti ritroverai nella pagina principale di CWM dove dovrai scegliere Install Zip From SDcard di nuovo, seguendo lo stesso iter di prima per flashare stavolta gli add-on del kernel. Finito questo seleziona Reboot, attendi che il reboot finisca (il primo è sempre il più lungo, un paio di minuti circa) e alla fine (incrociando le dita) dovresti avere la tua ROM perfettamente funzionante.
-
grazie mille per i link funzionano bene, la rom è stabile, però l'hotspot wifi non va da errore, peccato sarebbe stato la ciliegina sulla torta.
-
Eh... mi spiace non so cosa farci. Anche il mio con la MiniCM7 e kernel nAa ha problemi con la connessione WiFi che diventa un poco ballerina (attacca e stacca, attacca e stacca... con la V12 del kernel non lo faceva... quasi quasi la rimetto), ma solo... e questo è strano... quando accede al Market. Per qualsiasi altra cosa stabile come le piramidi.
PS
Dopo aver flashato la ROM, tu HAI flashato anche gli add-on del kernel, giusto?
-
si si.. ho risolto facendo hotspot bluetooth con foxfi :)