CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

MiniCM10 [Jelly Bean]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    MiniCM10 [Jelly Bean]

    Vorrei sapere se questa rom è adatta all'uso giornaliero e se ha qualche altro bug, oltre al HW video encoding/decoding non funzionante (ma che cos'è?).
    Ultima modifica di lorenzo899; 02-10-12 alle 16:52

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Interessante... mi stavo giusto domandando se c'era un porting JB per il X8, l'altra sera...

    Al tempo stesso io aspetterei... ANZI, io ASPETTERÒ... che la lista known bugs sia vuota prima di anche solo pensare di installarlo.

    HW video encoding/decoding non funzionate dovrebbe significare che per mostrare o comprimere i video deve usare il processore centrale, dato che l'hardware apposito del reparto video non è ancora supportato.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    lorenzo899 (02-10-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si ma io con ice cream sandwich (MiniCM9) che ha lo stesso bug riuscivo a fare e vedere bene i video lo stesso. Comunque gia sapevo che mi avresti risposto tu... da quel che vedo aiuti molto in questa sezione
    Ultima modifica di lorenzo899; 02-10-12 alle 20:28

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Cosa centra. I video li vedi lo stesso, solo che tutto il lavoro deve farlo il processore centrale, e magari i video più grossi, da una certa definizione in su, perdono fluidità, in quanto il ARM V6 del X8 lavora sempre alla moderata velocità di 600 Mhz.

    In quanto al resto... son attivo parecchio su questo e sulla zone del Huawei Sonic, in quanto ho entrambi detti cellulari. Magari quelli che un tempo erano attivi qui hanno dato via il X8 per altro cell o sopo aver moddato hanno perso interesse a ulteriori aggioramenti. La mia curiosità e interesse però rimangono attive, almeno per il momento.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ahhh, ora capisco oggi pomeriggio installo jelly bean e vedo come va, anche perché ora sto a scuola e non posso.


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Fammi sapere come va.

    A me interessa un sistema stabile e fluido, adatto per uso quotidiano con tutte le periferiche funzionanti (WiFi, camera, Bluetooth...). Se fa per me... magari lo installo.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    L'ho installato Come periferiche ho provato i wifi e la fotocamera e funzionano, ha qualche bug visivo e crasha spesso... Lo terrò per tutta la giornata, provo tutto e poi faccio il resoconto su quello che funziona e non funziona. Comunque dopo lo togliero al 99%... Che mi consigli di usare come rom e kernel?

    EDIT: Mi da anche problemi con i video, mi dice impossibile riprodurre il video (il video è fatto dal telefono)
    EDIT: Con un overclock di 480-729 mhz va un po' meglio, ma non è adatto lo stesso all'uso quotidanio
    Ultima modifica di lorenzo899; 03-10-12 alle 15:20

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo899 Visualizza il messaggio
    L'ho installato Come periferiche ho provato i wifi e la fotocamera e funzionano, ha qualche bug visivo e crasha spesso... Lo terrò per tutta la giornata, provo tutto e poi faccio il resoconto su quello che funziona e non funziona. Comunque dopo lo togliero al 99%... Che mi consigli di usare come rom e kernel?

    EDIT: Mi da anche problemi con i video, mi dice impossibile riprodurre il video (il video è fatto dal telefono)
    EDIT: Con un overclock di 480-729 mhz va un po' meglio, ma non è adatto lo stesso all'uso quotidanio

    Ciao, volevo installarlo solo che non riesco ad entrare in recovery, come hai fatto?
    grazie

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo899 Visualizza il messaggio
    L'ho installato Come periferiche ho provato i wifi e la fotocamera e funzionano, ha qualche bug visivo e crasha spesso... Lo terrò per tutta la giornata, provo tutto e poi faccio il resoconto su quello che funziona e non funziona. Comunque dopo lo togliero al 99%... Che mi consigli di usare come rom e kernel?

    EDIT: Mi da anche problemi con i video, mi dice impossibile riprodurre il video (il video è fatto dal telefono)
    EDIT: Con un overclock di 480-729 mhz va un po' meglio, ma non è adatto lo stesso all'uso quotidanio
    Lo sapevo. Sono rom per sperimentatori. Se ti serve una rom adeguata all'uso quotidiano, meglio buttarti sulla MiniCM7 2.2.1 + kernal nAa V14. Nulla di più stabile troverai in giro.


    Quote Originariamente inviato da pedro98 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo installarlo solo che non riesco ad entrare in recovery, come hai fatto?
    grazie
    Ce l'hai installata la CWM recovery, innanzi tutto?

    Per consigli, suggerimenti e altro, cerca sulla guida che ho scritto nel forum parente a questo. È probabile che troverai la tua risposta là: https://www.androidiani.com/forum/so...xperia-x8.html

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Ho appena letto su altri forum una notizia allarmante a proposito di ICS e JB che mi ha fatto ripensare totalmente la necessità di installare uno o l'altro appena stabile sul X8.

    Sembra che non ci sia possibilità di mandare manualmente app sulla SDcard, ma tutto è nelle mano del sistema operativo. Utenti di cellulari con memoria app da 2Gb sono poco compiaciuti del fatto però che questo accada ogni morte di Sua Santità il Papa e lamentano sugli schermi dei loro cellulari la cui memoria app è praticamente finita (ripeto, 2Gb) la mancanza dell'opzione che noi possessori di Gingerbread ancora abbiamo.

    Se questo vero è, tornerei ai tempi della capacità app di Eclair 2.1 pur avendo un sistema molto più avanzato... e la memoria app del X8 è MINUSCOLA.

    Grazie, ma no, rimango a 2.3.7.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy