Visualizzazione stampabile
-
Cwm recovery
Ragazzi ho roottato il mio x8 tramite superoneclick (ora c'è l'app superuser) solo che non riesco trovare una guida su come installare la cwm recovery.
C'è qualcuno che può farmela avere?
Cliccando sulla guida presente qua sul forum (da xda) mi dice che la pagina non esiste.
Grazie
-
-
grazie mille
solo che non ho capito quale file devo scaricare e poi come devo fare a installare la recovery sul telefono
scusa ma non sono un utente esperto
-
Scusa la domanda, ma la leggi la lingua della perfida Albione? ;)
No, perché se hai delle buone fondamenta di inglese le istruzioni di XDA sono abbastanza semplici. Se non hai un buon inglese dalla tua parte, aspetta che sia passato S. Stefano e ti faccio una traduzione. Per il momento, buon natale. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Scusa la domanda, ma la leggi la lingua della perfida Albione? ;)
No, perché se hai delle buone fondamenta di inglese le istruzioni di XDA sono abbastanza semplici. Se non hai un buon inglese dalla tua parte, aspetta che sia passato S. Stefano e ti faccio una traduzione. Per il momento, buon natale. :D
Buon Natale fatto anche a te!
Dunque, sono riuscito a installare cwm (versione 3.2.0.0-r3 x10mini) solo che non riesco a flashare la rom gingerdx che hai messo nella guida per x8.
C'è qualche altra rom che potrei installare per avere android 2.3.7?
Ho visto che si potrebbe anche mettere il 4.0, c'è qualche rom stabile? Se me le volessi fare avere te ne sarei molto grato!
A presto
-
Mi si è bloccato il telefono dopo aver flashato la rom "shakira" e dopo aver fatto il reboot -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndrEid_x8
Mi si è bloccato il telefono dopo aver flashato la rom "shakira" e dopo aver fatto il reboot -.-
Cosa hai fatto esattamente? Dove si blocca il telefono? Hai ricordato di flashare la corretta versione del kernel prima di procedere con la rom?