CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

rootare Xperia X8 with z4root :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rootare Xperia X8 with z4root :(

    Ciao ragazzi chiedo aiuto! Possiedo un entry level Sony Ericsson xperia X8 aggiornato all'Enclar 2.1-Update1 effettuato anche il nuovissimo aggiornamento rilasciato dalla Sony pochi giorni fa. quest'ultimo aggiornamento è stato effettuato proprio ieri sera (14/03), scaricato z4root e busybox, ma il rooting non sembra funzionare, o meglio z4root parte cerca di rootare, ma dopo poco torna alla home del tel e rimane così per moooolto tempo rallentando in maniera paradossale il sistema, controllati anche dopo qualche ora se i permessi di root fossero disponibili ma busybox mi dice che il telefono non ha privilegi di root come anche altri programmini che necessitano di root (link2sd e swapper) sapete dimi come risolvere, anzi come poter rootare il mio x8??? Spero di essere stato abbastanza eloquente nello spiegare il problema. grazie in anticipo!

    Francesco (Zanzara78)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Trentino
    Messaggi
    473
    Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie anche con superoneclick non vò... o meglio funziona solo per la 2.1 invece dopo l'aggiornamento alla 2.1.1 non andava più, ho utilizzato x10flashtool ed è stato un attimo senza alcun problema!!! L'unica cosa è che appbrain non mi scarica le applicazioni, mentre il market non da problemi... Grazie ragazzi!!!

    Francesco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy