ci sono le rom in giro, c'è la cyanogen sia con froyo e sia con gingerbread e sembrano andare abbastanza bene, specialmente per froyo 2.2.1
quello che mi preoccupa e solo lo sblocco sim, che per adesso è possibile solo a pagamento!
Visualizzazione stampabile
ci sono le rom in giro, c'è la cyanogen sia con froyo e sia con gingerbread e sembrano andare abbastanza bene, specialmente per froyo 2.2.1
quello che mi preoccupa e solo lo sblocco sim, che per adesso è possibile solo a pagamento!
@ noob, tu che l'hai comprato, nella confezione c'erano anche le cover aggiuntive?
No, le cover aggiuntive sono solo per la versione bianca... e la tre vende il nero
siamo sicuri che vende solo la versione nera? o magari avevano disponibile solo quella quando l'hai comprato tu?
la tua ragazza e tuo fratello che colore l'hanno comprato?
tutti nera
noooooooo, questa cosa mi fa storcere il naso, avere 4 cover in meno e averlo simlock... costa poco si!! ma ha i suoi contro!!
Piccolo ot
la batteria dura poco!!!
preso stamane, il tempo che lo sfondo di usura (12 ore) e vediamo un po come va...
Cmq, mi sono deciso! Lo prendo, nella speranza si possa sbloccare per mettere la mia TIM! Eventualmente, lo regalo... roftl E' un affare! Da 149 a 59 euro..
Sono abbastanza fiducioso che uscirà un metodo per sbloccarlo.
Secondo me è un cell solo per giocarci perché se lo vuoi usare anche per navigare la batteria nn regge
Cmq, non l'ho preso! Volevano 49 + 10 + 10 (cell + smartpack + ricarica OBBLIGATORIA).
Ho detto loro che non mi risulta che la ricarica sia obbligatoria e che se lo potevano tenere.
Francamente mi spiace un po'...mi sarebbe interessato per metter la mia TIM. In giro si dice che a pagamento si possa unlockare, magari prima o poi esce un metodo..
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Quando dura la batteria facendo solo navigazione?
Non se ne può mettere una più potente?
Ma questo multitouch non è possibile averlo?Su un forum (xda-developers) pare ci siano riusciti...ho visto anche un video dove fanno vedere il multitouch sull'X8
La mia tariffa TIM si chiama "fidanzata".
Ti spiego come funziona: la mia ragazza ha TIM.
- Se costringo la mia ragazza a passare a tre, rischio di farmi prendere a calci.
- Se costringo la mia ragazza a portarsi dietro un altro telefono, con usim tre, rischio di farmi lasciare.
Soluzione? Mi porto dietro io un altro telefono con una TIM dentro e promo per chiamate/videochiamate/sms/mms illimitati verso il suo numero.
Ormai il potere è delle donne! Noi possiamo solo agire in loro favore.. Altro che parità...c'hanno messo sotto 'na coscia..come si suol dire! roftl
Tornando in topic. Confermo che dovrebbero arrivar loro anche bianchi...ma ora ho intenzione di vedere in altri centri tre di altre città (quando capiterà) e lo prenderò solo se non si comporteranno da usurai, obbligandomi a fare una ricarica. Più di 59 euro non voglio spendere!!
a me va benissmo la 3, trovo telefonini 3 volte meno di quanto lo pagate su tim e vodafone, e la tariffa e buona
piccola informazione, la smartpack ricaricabile della 3: c'è scritto parli e messaggi gratis per un anno...vorrei sapere se solo verso altri numeri 3 o verso tutti?
Ho acquistato questo X8 brandizzato 3 una settimana fa, rispondo a un po' di domande che ho letto nella discussione. Il telefono è un po' lento all'accensione così come esce dalla scatola (solita schermata bianca della 3), sono presenti le solite applicazioni 3 (tv, portale ecc.), la batteria con il telefono aggiornato alla 2.1 dura un pò poco.
Personalmente ho istallato Floyo 2.2.9 e mi trovo benissimo, ovviamente la brandizzazione Tre se n'è andata :). Con i giusti accorgimenti la durata della batteria aumenta. Ad esempio oggi sono stato tutto il giorno a casa, con il traffico dati mobile e il gps disattivato, con whatsapp facebook e k9mail in push, una decina di sms, due chiamate e una mezz'oretta di chattata su whatsapp, la batteria è all 81% (scollegato dal caricabatteria alle 8.30). Per qualsiasi domanda sono molto disponibile.
Saluti :D
scusa freddone90 che guida hai usato per aggiornare a froyo ?
E stabile il tel? con froyo hai il multitouch ?
E' stabilissimo ma non ha il multitouch. La guida è questa.
GUIDA
Io ho messo la froyobread e confermo la presenza del multitouch (anche se non funziona proprio benissimo)
sbloccare immediatamente Xperia x8
HTCCode Forums • View topic - Sim Unlock Sony Ericsson Xperia X8 Instantly
avviso che è illegale :)
con 3, per sbloccarlo legalmente, devono passare almeno 18 mesi a titolo gratuito :)
quindi si può cambiare la root. Mamma mia che indecisione se acquistarlo o meno. Sbloccato l'avrei preso sicuro, anche perchè una volta che mi sarei stancato l'avrei rivenduto a 50 euro tranquillo, ma bloccato non lo so.... L'offerta 3 è buona solo che non potrò mai rivenderlo questo tel e nemmeno regalarlo ai miei dato che usiamo tutti wind e non ci sognamo nemmeno di passare a 3.....
mah 50 pippi x sbrandizzarlo nn era meglio se te lo compravi da un altra parte? boh:o
Buonasera Ragazzi,
se cambio la rom, perdo il diritto della promo della SmartPack ???
Non so per te ,ma così mi va molto comodo. Stavo pensando di prendere ideos smart della vodafone che costa 99 . Quindi anche sbloccando a 50$(35 euri) guadagno molto visto che di per se il telefono costa 149.
Domani lo prendo e vi faccio sapere se funziona quel metodo.;)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
costava poco prima, ma ora tutti i siti di sblocco hanno smesso di sblocco, quindi penso che questo è l'unico sito che può sbloccare e quindi il prezzo elevato.
E 'vero che il telefono è a buon mercato e lo sblocco è costoso:), ma non c'è modo, dobbiamo convivere con essa
Ragazzi ho trovato questo sito ma non riesco vedere recenzioni di utenti che hanno provato il servizio.
Mr Unlock - mobile phone unlocking - phone unlock codes & more!
Date ci un'occhiata, il prezzo sembra buono ma non mi sembra affidabile. Che ne pensate?
Il prezzo è ottimo
Inviato dal mio E15i usando Androidiani App