CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 264
Discussione:

Sblocco xperia x8 brandizzato 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ilMatto

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giano88 Visualizza il messaggio
    Si è proprio questo il thread ^^
    Sapevo del blocco del bootloader ma ho acquistato lo stesso l'xperia x8 perchè l'offerta era davvero conveniente e fa sempre comodo una scheda con 60 euro di credito gratis, poi quando lo sbloccheranno metterò la scheda TIM
    Ho dato un occhiata a tutta sezione dell' xperia x8 del forum xda: c' è un sacco di roba interessante non vedo l' ora di comprare l' X8 e smanettarci un po'.

Cmq non arriverai mai a 60 euro, i 5 euro al mese, sono si credito reale (non bonus o simili) però hanno la scadenza, un mese. (da quel che ho letto almeno)
    Avrai sempre 5+2=7 euro (oppure 17 se hai fatto la ricarica da 10 all' acquisto)

Ecco dal regolamento:
    Il Cliente riceve ogni mese, per 12 mesi, traffico incluso nell’offerta per un controvalore di 5€ di credito a partire dal giorno successivo all’attivazione. Nei mesi successivi il credito viene erogato il primo giorno di ogni mese e scade nel mese solare di erogazione.

2.  
    Androidiano L'avatar di cosworth88

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

i mesi sono 18 sulla scatola c'è un adesivo con scritto che se usiamo lo smartpack per 12 mesi ci danno 5€ al mese per altri 6 mesi...

diventerebbero 90€ di ricariche totali...chi vuole può usare il credito anche per mantenere attiva la superinternet così li usa per intero o per attivare promozioni

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao,
    si hai ragione, ma era solo per dire che i 5x12=60 (o 5x18=90) euro non sono comulabili in pratica.
    Se li usi bene, se no "scadono" i 5 euro al mese.

Baby Droid L'avatar di Giano88

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilMatto Visualizza il messaggio
    Ho dato un occhiata a tutta sezione dell' xperia x8 del forum xda: c' è un sacco di roba interessante non vedo l' ora di comprare l' X8 e smanettarci un po'.

Cmq non arriverai mai a 60 euro, i 5 euro al mese, sono si credito reale (non bonus o simili) però hanno la scadenza, un mese. (da quel che ho letto almeno)
    Avrai sempre 5+2=7 euro (oppure 17 se hai fatto la ricarica da 10 all' acquisto)

Ecco dal regolamento:
    si ovviamente parlavo di 60 euro cumulativi e non cumulabili
    Samsung Galaxy S i9000
    CyanogenMod-7
    I9000XXJVK
    Launcher Pro Plus
    Battery 3500 mAh

Senior Droid L'avatar di iceeyes80

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi forse ho trovato un tool per lo sblocco lo sto scaricando vi faro sapere se va a buon fine

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceeyes80 Visualizza il messaggio
    ragazzi forse ho trovato un tool per lo sblocco lo sto scaricando vi faro sapere se va a buon fine
    Ciao, dicci anche il nome del tool, ne abbiamo provati anche noi un po' , senza successo.

Senior Droid L'avatar di iceeyes80

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilMatto Visualizza il messaggio
    Ciao, dicci anche il nome del tool, ne abbiamo provati anche noi un po' , senza successo.
    uff il tool era SETOOL ma i server sono off line peccato poteva funzionare
    sto provando la v3 vediamo se va
    Ultima modifica di iceeyes80; 20-06-11 alle 20:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io giovedì passerò dai cinesi a milano per vedere se ci riescono...ho contattato un pò di siti che non hanno saputo darmi una risposta positiva sullo sblocco..male che vada passo dall'assistena sony e vedrò se lo possono sbloccare loro...

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

@iceeyes80: ma con SETOOL lo sblocco era gratis o a pagamento

Androidiano L'avatar di raptor1988

Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    Sono tornato con brutte notizie(purtroppo). Vi ricordate quel sito che avevo proposto mrunlock.com? Sono passato da loro visto che avevano il prezzo più basso e mi sembrava affidabile. Ho fatto l'ordine ed è andato a buon fine:mi hanno detto di aspettare 3-5 giorni per ricevere il codice via mail. Sfortunatamente un giorno dopo mi mandano una mail dicendo, cito: "Unlock code unavailable!!!!!". Ti fregano i soldi dalla carta di credito per poi dire che non c'è il codice!!!!. In ogni caso dopo varie mail con minaccia di aprire un reclamo presso mastercard mi hanno riaccreditato i soldi(parzialmente).
    Alla fine sono passato dai cinesi(ciò che avrei dovuto fare fin dall'inizio) e mi hanno assicurato di poter sbloccarlo, però lo terrano per una settimana, in più ti prendono i soldi solo dopo aver sbloccato il telefono.
    Quindi per concludere dico: mai più lo sblocco online, a meno che sia gratuito!

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio