Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giano88
Si è proprio questo il thread ^^
Sapevo del blocco del bootloader ma ho acquistato lo stesso l'xperia x8 perchè l'offerta era davvero conveniente e fa sempre comodo una scheda con 60 euro di credito gratis, poi quando lo sbloccheranno metterò la scheda TIM
Ho dato un occhiata a tutta sezione dell' xperia x8 del forum xda: c' è un sacco di roba interessante :D non vedo l' ora di comprare l' X8 e smanettarci un po'.
Cmq non arriverai mai a 60 euro, i 5 euro al mese, sono si credito reale (non bonus o simili) però hanno la scadenza, un mese. (da quel che ho letto almeno)
Avrai sempre 5+2=7 euro (oppure 17 se hai fatto la ricarica da 10 all' acquisto)
Ecco dal regolamento:
Quote:
Il Cliente riceve ogni mese, per 12 mesi, traffico incluso nell’offerta per un controvalore di 5€ di credito a partire dal giorno successivo all’attivazione. Nei mesi successivi il credito viene erogato il primo giorno di ogni mese e scade nel mese solare di erogazione.
-
i mesi sono 18 ;) sulla scatola c'è un adesivo con scritto che se usiamo lo smartpack per 12 mesi ci danno 5€ al mese per altri 6 mesi...
diventerebbero 90€ di ricariche totali...chi vuole può usare il credito anche per mantenere attiva la superinternet così li usa per intero o per attivare promozioni
-
Ciao,
si hai ragione, ma era solo per dire che i 5x12=60 (o 5x18=90) euro non sono comulabili in pratica.
Se li usi bene, se no "scadono" i 5 euro al mese. ;)
-
Quote:
ilMatto
Ho dato un occhiata a tutta sezione dell' xperia x8 del forum xda: c' è un sacco di roba interessante :D non vedo l' ora di comprare l' X8 e smanettarci un po'.
Cmq non arriverai mai a 60 euro, i 5 euro al mese, sono si credito reale (non bonus o simili) però hanno la scadenza, un mese. (da quel che ho letto almeno)
Avrai sempre 5+2=7 euro (oppure 17 se hai fatto la ricarica da 10 all' acquisto)
Ecco dal regolamento:
si ovviamente parlavo di 60 euro cumulativi e non cumulabili ;)
-
ragazzi forse ho trovato un tool per lo sblocco lo sto scaricando vi faro sapere se va a buon fine
-
Quote:
iceeyes80
ragazzi forse ho trovato un tool per lo sblocco lo sto scaricando vi faro sapere se va a buon fine
Ciao, dicci anche il nome del tool, ne abbiamo provati anche noi un po' , senza successo.
-
Quote:
ilMatto
Ciao, dicci anche il nome del tool, ne abbiamo provati anche noi un po' , senza successo.
uff il tool era SETOOL ma i server sono off line peccato poteva funzionare
sto provando la v3 vediamo se va
-
Io giovedì passerò dai cinesi a milano per vedere se ci riescono...ho contattato un pò di siti che non hanno saputo darmi una risposta positiva sullo sblocco..male che vada passo dall'assistena sony e vedrò se lo possono sbloccare loro...
-
@iceeyes80: ma con SETOOL lo sblocco era gratis o a pagamento
-
Ciao ragazzi,
Sono tornato con brutte notizie(purtroppo). Vi ricordate quel sito che avevo proposto mrunlock.com? Sono passato da loro visto che avevano il prezzo più basso e mi sembrava affidabile. Ho fatto l'ordine ed è andato a buon fine:mi hanno detto di aspettare 3-5 giorni per ricevere il codice via mail. Sfortunatamente un giorno dopo mi mandano una mail dicendo, cito: "Unlock code unavailable!!!!!". Ti fregano i soldi dalla carta di credito per poi dire che non c'è il codice!!!!. In ogni caso dopo varie mail con minaccia di aprire un reclamo presso mastercard mi hanno riaccreditato i soldi(parzialmente).
Alla fine sono passato dai cinesi(ciò che avrei dovuto fare fin dall'inizio) e mi hanno assicurato di poter sbloccarlo, però lo terrano per una settimana, in più ti prendono i soldi solo dopo aver sbloccato il telefono.
Quindi per concludere dico: mai più lo sblocco online, a meno che sia gratuito!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk