CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56
Discussione:

Guida - ottenere i permessi di root direttamente dalla 2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

New entry

ciao a tutti ho appena preso un x8 e sto cercando di fare il root del telefono in modo da cancellare tutte quelle applicazioni inutili che danno in dotazione la 3..

Ho capito piu o meno come si fa il root pero non so come installare questi benedetti driver della sony.. ho scaricato una cartella da 6 MB con dei file, ma nonn so installarli..
    qualcuno che l ha gia fatto puo aiutarmi?

Grazie di tutto
    Paolo

2.  
    Androidiano L'avatar di qamrij

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi oggi ho comprato un x8 e vorrei rootarlo ma mi si blocca waiting for device ho provato tutto ma proprio non riesco a farlo dove sbaglio???

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qamrij
    Ciao ragazzi oggi ho comprato un x8 e vorrei rootarlo ma mi si blocca waiting for device ho provato tutto ma proprio non riesco a farlo dove sbaglio???

Devi indtallare i driver del telefono... se leggi tutto il topic trovi la soluzione...

Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    experia X8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KEMIKALBOY Visualizza il messaggio
    In questo topic verrà spiegato come ottenere i permessi di Root direttamente dalla versione 2.1 senza dover fare il downgrade alla 1.6.

ATTENZIONE: Usate le informazioni riportate in questa guida a vostro rischio.
    Questo aggiornamento NON E' UFFICIALE e come tale invalida la garanzia del vostro terminale.

PREMESSA:
    Prima di eseguire questa procedura assicuratevi di aver effettuato l'aggiornamento delL'X8 alla versione 2.1.
    Per eseguire l'aggiornamento installate PC COMPANION sul pc ed effettuate l'aggiornamento proposto da Sony Ericsson, dopodichè potrete eseguire la procedura di seguito.

PROCEDURA:
    1) Scaricate una versione modificata di SuperOneClick da qui CLICK e scompattate l'archivio.
    2) Abilitate l'installazione di applicazioni non presenti in market (Impostazioni\Applicazioni\Origini Sconosciute)
    3) Abilitate la modalità "USB Debug" sul vostro X8 (Impostazioni\Applicazioni\Sviluppo\Debug USB)
    4) Abilitate l'opzione (Rimani Attivo) per tenere il display sempre attivo durante la ricarica (Impostazioni\Applicazioni\Sviluppo\Rimani Attivo).
    5) Collegate il telefono al PC e selezionate "Ricarica Telefono".
    6) Avviate SuperOneCLick dal vostro pc e selezionate "Root".
    7) Attendete la fine del processo e se volete cliccate su TEST per verificare.

A questo punto avrete ottenuto i permessi di root.
    Se l'operazione è andata a buon fine troverete un app che si chiama SuperUser nella memoria del telefono, per controllare vi serve un file manager. ( Se non avete un file manager installate ASTRO File Manager dal market)
    ho seguito la procedura e installato root explorer, però nonostante io abbia già permessi root e quindi superutent, nn mi apre il programma e quindi nn riesco ad andare avanti... chi mi aiuta???

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarioXperiaX8
    In questo topic verrà spiegato come ottenere i permessi di Root direttamente dalla versione 2.1 senza dover fare il downgrade alla 1.6.

ATTENZIONE: Usate le informazioni riportate in questa guida a vostro rischio.

Questo aggiornamento NON E' UFFICIALE e come tale invalida la garanzia del vostro terminale.

PREMESSA:

Prima di eseguire questa procedura assicuratevi di aver effettuato l'aggiornamento delL'X8 alla versione 2.1.

Per eseguire l'aggiornamento installate PC COMPANION sul pc ed effettuate l'aggiornamento proposto da Sony Ericsson, dopodichè potrete eseguire la procedura di seguito.

PROCEDURA:

1) Scaricate una versione modificata di SuperOneClick da qui CLICK e scompattate l'archivio.

2) Abilitate l'installazione di applicazioni non presenti in market (Impostazioni\Applicazioni\Origini Sconosciute)

3) Abilitate la modalità "USB Debug" sul vostro X8 (Impostazioni\Applicazioni\Sviluppo\Debug USB)

4) Abilitate l'opzione (Rimani Attivo) per tenere il display sempre attivo durante la ricarica (Impostazioni\Applicazioni\Sviluppo\Rimani Attivo).

5) Collegate il telefono al PC e selezionate "Ricarica Telefono".

6) Avviate SuperOneCLick dal vostro pc e selezionate "Root".

7) Attendete la fine del processo e se volete cliccate su TEST per verificare.

A questo punto avrete ottenuto i permessi di root.

Se l'operazione è andata a buon fine troverete un app che si chiama SuperUser nella memoria del telefono, per controllare vi serve un file manager. ( Se non avete un file manager installate ASTRO File Manager dal market)

ho seguito la procedura e installato root explorer, però nonostante io abbia già permessi root e quindi superutent, nn mi apre il programma e quindi nn riesco ad andare avanti... chi mi aiuta???

Probabilmente hai installato il programma ma il cellulare non è stato rootato... per risolvere rifai la procedura... dopo aver eliminato i diritti di root...

Baby Droid

Smartphone
    SE X8 + nAa+mincm7

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

salve a tutti
    ho un dubbio.
    Se ottengo i diritti di root invalido la garanzia giusto?
    in caso di guasto però tramite xrecovery posso rimettere il mio backup e mandarlo alla sony nella sua versione originale.
    Tuttavia per usare xrecovery mi è sembrato di capire che servano i privilegi di root quindi anche se rimetto il backup (avendo invalidato la garanzia con la procedura per il root) la sony me lo rifiuterà?

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da herox Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    ho un dubbio.
    Se ottengo i diritti di root invalido la garanzia giusto?
    in caso di guasto però tramite xrecovery posso rimettere il mio backup e mandarlo alla sony nella sua versione originale.
    Tuttavia per usare xrecovery mi è sembrato di capire che servano i privilegi di root quindi anche se rimetto il backup (avendo invalidato la garanzia con la procedura per il root) la sony me lo rifiuterà?

Non è del tutto esatto ciò che hai detto...perchè anche se tramite xrecovery con backup ritorni alla versione "originale"...avrai cmq al suo interno l'applicazione "superuser"...e quindi sono ancora attivi i permessi di root...per stare tranquilli, basta seguire le istruzioni di "support zone" all'interno del programma dato in dotazione da sony ericcson, ovvero "pc companion", ti elimina qualsiasi traccia di xrecovery e di superuser...ritorna nella sua versione originale
    Ultima modifica di pierluigi833; 02-09-11 alle 18:38

9. Il seguente Utente ha ringraziato pierluigi833 per il post:

herox (02-09-11)

Baby Droid

Smartphone
    SE X8 + nAa+mincm7

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ok seguita la procedura ma l'app superuser non appare? come mai?

RISOLTO
    ho rifatto la procedura ed è apparso!
    Ultima modifica di herox; 02-09-11 alle 19:47

Baby Droid

Smartphone
    experia X8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NGM89 Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai installato il programma ma il cellulare non è stato rootato... per risolvere rifai la procedura... dopo aver eliminato i diritti di root...

grazie lo stesso ma avevo già risolto dopo qlke ora!
    se ricordo bene era stata colpa dell'antivirus che mi bloccava super user!
    cmq ora va tutto alla grande ho installato prima floyo 0.25 poi 0.30 e ieri gingerDX 12
    il cell va alla grande e il multi touch è perfetto!
    sto amando alla follia questo telefono
    I <3 ANDROID!

Baby Droid L'avatar di domy199

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Guida perfetta!!! Grazie!!

Consiglio a chi a scritto la guida di mettere dove si trova l'applicazione Superuser, altrimenti uno pensa di non aver fatto nulla.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio