Visualizzazione stampabile
-
Ciao, sono nuovo sul forum,
ho da circa un mese acquistato un x8, ho seguito la guida, ma dopo aver fatto varie cose super one click chiedeva di disattivare debug usb, io l' ho fatto dopo circa 45 sec, ma l' operazione si è interrotta e il programma non rispondeva.
Ho provato a rieseguire, ma si blocca su "Waiting for device"
PS: il mio os e win 7 home premium 32 bit e ho applicato tutte le impostazioni
-
salve ragazzi voglio ringraziarvi perchè grazie a questa guida sono riuscito a rootare il terminale
GRAZIE
Inviato dal mio E15i usando Tapatalk
-
Io non ho capito come si installano questi driver... qualcuno può darmi una mano??
-
hai provato ad installare PC Companion per X8 ?
-
a me si ferma al secondo ok, e rimane bloccato alla scritta waiting device.. consigli?
risolto, ho riavviato cellulare e pc e ha funzionato.. xo ora per mettere ginger non so cosa fare..nel senso nn riesco a trovare le guide per la recoveri..
-
Salve a tutti sono nuovo e ho appena acquistato un x8, volevo chiedervi una cosa: se avessi bisogno della garanzia c'è un modo per fare un De root sul cellulare?
-
-
E' possibile che dopo il root il software del cellulare presenti dei rallentamenti o disfunzioni? Mi è sembrato che dopo il root, ogni tanto facesse qualche piccola bizza..
Dopo il root, è possibile disinstallare alcuni dei programmi predefiniti, vero? Con quale apps?
Ed infine, la versione 2.2.9 funziona bene sull'x8?
-
raga ho un xperia x8 2.1 ho seguito la vostra guida ma ovviamente i vostri link non esistono più , la superoneclick l'ho presa sul forum inglese, ovvero quell con 2 tasti, perso su win 7 64bit va in loop con il messaggio waiting device stop server waiting ecc... su xp sp3 disconnette e riconnette il cell (su win7 ho provato ad aggiornare le .NET ma dice che la versione non è compatibile con il 64bit, mentre su xp dice che non è compatibile con un altra versione)... non c'è un alternativa a superoneclik? anche se a linea di comando? grazie
-
Ciao microinfo,
prova ad usare: Unlock Root of Android
L'ho usato due giorni fà per un Sony X8 di una mia amica ed ha funzionato. Installa prima SEUS per avere i driver e spunta "Debug USB" sullo smartphone.
Bye.