Ottimo. Ad ogni modo se ti è possibile fà scaricare la batteria completamente![]()
in realtà le batterie al litio non devono essere scaricate mai completamente per preservarne la durata. (ho letto un articolo di uno studio fatto alla Battery Univeristy in GB e ho capito questo.
Tuttavia una volta al mese ciò è consentito. Conviene cmq mantenere sempre carica la batteria tra il 60 e l'85 percento.
ROM installata!
Mi ero impanicato, avevo dimenticato di fare il full wipe prima di installare la nuova rom e a seguito alla prima installazione il terminale rimaneva bloccato alla schermata iniziale con cyanoxxx. In seguito ho reinstallato facendo un full wipe e tutto funziona a meraviglia. Devo dire che forse è leggermente meno veloce rispetto alla rom originale android 2.1 ufficiale ma a primo impatto tutto funziona e bene. C'è anche un accenno di multitouch, facendo avvicinare pollice e indice sullo schermo mi viene visualizzata la schermata con i 3 desktop iniziali rimpiccioliti. Appena farò altri test vi comunico i risultati.
A presto.
Ultima modifica di V1nc3nt80; 10-08-11 alle 22:07
Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1
Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1
Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2
Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom
ciao scusate io ho scaricato una room la salsa sense messa sulla sd ma quando vado a flasharla dalla recovery nn me la da...forse bisogna rinominarla oppure cancellare prima tutto?
Ragazzi oggi mi sono fatto un giro su xda e o trovato l'aggiornamento dell gingerbread 2.3.5 v008............
qualcuno di voi gia l'ha flashata???
Ho aperto una discussione sulla rom GingerDx pregi e difetti ... qst mattina ho installato la v.008 e mi sembra più reattiva ma ho bisogno di tempo per valutarla
Xperia X8 white android 2.3.5 GingerDX v013
Scusa ma xchè devi rinominare la rom? non è già in .zip?
Io non ho mai avuto problemi ... non rinominare nulla, devi solo metterla nel cell e te la vede tranquillamente