Visualizzazione stampabile
-
consiglio rom stabile
salve amici, qualcuno di voi potrebbe gentilmente consigliarmi qual'è la rom piu "stabile" uscita ultimamente? grazie a tutti in anticipo :)
-
Da quello che vedo "ultimamente" ne escono parecchie ... e l'ultima versione corregge i bug della precedente
-
la migliore al momento è la gingerdx di doixanh. Ho risposto più accuratamente ad un altro amico nel thread sopra questo
-
ho provato ad installare la rom gingerdx di doiaxk con la solita procedura con xrecovery, ma appena inizia l'installazione mi da "md5 mismatch" e non va piu avanti. come mai? ho provato anche scaricare di nuovo i file della rom ed ha cancellarla e ricopiarla sulla memory card.. ma nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
jinny03
ho provato ad installare la rom gingerdx di doiaxk con la solita procedura con xrecovery, ma appena inizia l'installazione mi da "md5 mismatch" e non va piu avanti. come mai? ho provato anche scaricare di nuovo i file della rom ed ha cancellarla e ricopiarla sulla memory card.. ma nulla
Hai rootato il tuo telefono prima di caricare la rom? o_O se lo hai fatto quando sei su xrecovery devi scegliere la voce "update from zip"
-
grazie per la dritta :) ho risolto utilizzando la funzione update.zip
-
Quote:
jinny03
grazie per la dritta :) ho risolto utilizzando la funzione update.zip
perfetto. goditi la rom allora ;)
-
Quote:
merlinolillo
perfetto. goditi la rom allora ;)
Ciao una domanda io ho la gingerDX V004, ora c'è la V006 e fra poco esce la V007. Una domanda com'è il tuo consumo di batteria? A me con la 004 è un pò troppo veloce (per i miei gusti :D). Grazie
-
Quote:
kapyrossi
Ciao una domanda io ho la gingerDX V004, ora c'è la V006 e fra poco esce la V007. Una domanda com'è il tuo consumo di batteria? A me con la 004 è un pò troppo veloce (per i miei gusti :D). Grazie
Sinceramente trovo che ora rispetto alla floyobread 0.30 il consumo sia molto basso anzi direi che la batteria dura parecchio. Prova ad installare la v006 e vedi se noti la differenza
-
si l'ho letto anche su xda per questo ho chiesto a te x sapere un'altra opinione. Magari aspetto domani se esce la 007 se no metto la 006. Ti dura parecchio intendi più di un giorno?