Visualizzazione stampabile
-
Ginger dx v0.13
RAgazzi è uscita da poco la versione di gingerdx v0.13 fatemi sapere le vostre impressioni a riguardo.........IO L'HO APPENA INSTALLATA....:D:D:D:D inoltre volevo chiedervi sul sito xda c'è il tema nuovo della sony ericsson? nel video di recenzione di questa rom c'è quel tema sullo smartphone testato qualcuno sa dove trovarlo?
-
anch'io ho installato da qualche giorno la 13, e devo dire che va alla grande, per il momento nessun diffetto, e la batteria sembra durare di più...!
l'ho caricato più di 24ore fa è sta a poco più del 40%...
-
confermo anch'io: oggi è il primo giorno di test e si sta comportando bene;)
-
sembra un'ottima rom...nessun problema fino ad ora...ieri in modalità "aereo", stand by, ha perso solo il 5% in tutta la giornata...e ho utilizzato anche un pò di internet in tarda serata...speriamo bene! :-D
-
1 giorno e 19 ore la batteria sta ancora al27%
(lo sto usando per telefonate giochi e internet tramite wi-fi)
la v0.13 è la migliore!
-
Un giorno e 19 oreeee? Ma come faaaai :)
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
in questo preciso momento 1 giorno 13 ore 36 minuti...
io credo sia merito della rom!
=)
dmn metto l'immagine!
-
GDX13
impostazioni: gps off, 3G off, wifi on, sicronizzazione gmail attiva.
2 giorni e mezzo e 30% di batteria, con la v11 non ho mai raggiunto i 2 giorni.
A dire la verità ho usato veramente poco il telefono, (2 sveglie mattutine, un paio di telefonate e sms ed un paio di mail utilizzando l'applicativo Gmail), ma comunque sia, direi che disabilitare il 3G e gps porta i suoi vantaggi dal lato autonomia.
-
scusate il leggero ot ma se con l'x8 bloccato dalla 3 se disattivo il 3g mi va in roaming sulla tim(credo perché la 3 abbia solo antenne 3g)
la domanda è ma se il cell è in roaming consuma più batteria? magari perché tenta ogni volta di trovare la propria rete e non ci riesce o posso tenerlo tranquillamente in 2g quando non uso internet?
cmq a me con la v12 usandolo poco e con 3g attivato arriva a 2 giorni e mezzo
-
Ragazzi io ma se aggiorno dalla v12 alle v13 devo cancellare tutte le app?