Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deedend
Cavolo questo potrebbe significare swap e tethering USB finalmente attivo! Spero riescano a implementarlo prima che mi compri l'N9, altrimenti per me sarebbe inutile (o quasi)!
il tethering USB io lo faccio tranquillamente con PDA net. certo averlo direttamente nel kernel ad-hoc è un'altra cosa, ma finora questo terminale mi sta dando belle soddisfazioni. l'unica cosa che non va benissimo è il multitouch, testato con delle apposite app segnala solo due tocchi in contemporanea al massimo (NON ho il cypress), usando la GingerDX v.10.
Faccio un in bocca al lupo agli sviluppatori, e spero di vedere presto girare il primo kernel completo e funzionante per X8. :D
-
Quote:
V1nc3nt80
con delle apposite app segnala solo due tocchi in contemporanea al massimo
Si, ma questa dovrebbe essere una limitazione a livello hardware, non credo cambierà nulla utilizzando un altro kernel.
-
Quote:
ilMatto
Si, ma questa dovrebbe essere una limitazione a livello hardware, non credo cambierà nulla utilizzando un altro kernel.
lo so, ma spererei cmq in un "piccolo miracolo" chissà che qualche geniaccio non si inventi qualche cosa. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da mi è stato chiesto in PM
[...]volevo chiederti se avevi provato il nuovo kerner LinuxDX, e se mi conviene tenermi quello che ho o passare a questo?
Parere personale: tieni quello stock per il momento, i custom kernel sono in fase beta, per non dire alpha, quindi pieni di bug, aspetta per il momento che esca una versione stabile o quantomeno poco buggata.
Ps. cortesemente, non inviatemi messaggi in PM con richieste di assistenza etc., postate qui sul forum... quando ho tempo rispondo.
Ciao e buon sabato sera a tutti ;)
-
Quote:
m4dmax
Parere personale: tieni quello stock per il momento, i custom kernel sono in fase beta, per non dire alpha, quindi pieni di bug, aspetta per il momento che esca una versione stabile o quantomeno poco buggata.
Ps. cortesemente, non inviatemi messaggi in PM con richieste di assistenza etc., postate qui sul forum... quando ho tempo rispondo.
Ciao e buon sabato sera a tutti ;)
Scusa ma , ho fatto la procedura su xda... tutto ok. Ma se cambio sim mi chiede un codice di sblocco. Devo anche mettere su un kernel mod ( che mi sembra non sia ancora uscito?)
Grazie . (sto impazzendo!)
-
Quote:
silosa76
Scusa ma , ho fatto la procedura su xda... tutto ok. Ma se cambio sim mi chiede un codice di sblocco. Devo anche mettere su un kernel mod ( che mi sembra non sia ancora uscito?)
Grazie . (sto impazzendo!)
Che procedura? Hai sbloccato il bootloader?
Il telefono é SIM/Operator locked?
inviato dal mio X8@miniCM7 usando tapatalk
-
Ciao m4dmax
La procedura è questa [GUIDE] Unlock bootloader & relock bootloader | X8 | W8 | X10 mini | X10 mini pro | - xda-developers.
Ho sbloccato il bootloader... e il mio x8 é SIM/Operator locked.
Tu hai provato ? Hai consigli da darmi'
grazie
-
Lo sblocco del bootloader come avrai inteso non toglie l'operator lock. Chissà se con un kernel nuovo riusciranno a farlo. Per il momento non credo ci siano riusciti
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Quote:
lorororo
Lo sblocco del bootloader come avrai inteso non toglie l'operator lock. Chissà se con un kernel nuovo riusciranno a farlo. Per il momento non credo ci siano riusciti
Inviato dal mio X8 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta,
ma avevo letto proprio all'inizio della guida le seguenti righe:
Myths about what unlocking bootloader can do
1. Real dual touch for synaptic devices.
2. Higher max CPU overclock frequency.
3. Sim-unlock your phone
Il punto tre è quello che mi serviva. Quindi dovrò aspettare un kernel?
Grazie anticipatamente.
-
Quote:
silosa76
Grazie per la risposta,
ma avevo letto proprio all'inizio della guida le seguenti righe:
Myths about what unlocking bootloader can do
1. Real dual touch for synaptic devices.
2. Higher max CPU overclock frequency.
3. Sim-unlock your phone
Il punto tre è quello che mi serviva. Quindi dovrò aspettare un kernel?
Grazie anticipatamente.
Eheheh... hai tradotto male evidentemente, quelle sono 3 cose che con l'unlock del bootloader NON si possono fare.
"Miti su quello che lo sblocco del bootloader permetterebbe di fare"
inviato dal mio X8@miniCM7 usando tapatalk