CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
Discussione:

gingerdx v014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie. La proverò di nuovo.

Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boooslc Visualizza il messaggio
    La ho provato ieri, ma non ho fatto il fatory reset. E non la ho vista molto veloce. E volevo cambiare di launcher e non potevo cambiare quel tono blu. Si puo cambiare?

Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

Per cambiare il tono blu devi usare il Theme Chooser...lo trovi tra le varie applicazioni preinstallate..ne troverai diverse.
    Ho provato la MiniCM7 ieri...ma per poco mi sono abituato troppo alla GingerDx e non so perchè sul mio dispositivo non era proprio fluida (credo perchè non mi sono applicato molto ). A parte tutto credo che sia una bella Rom molto completa...ha anche diverse funzioni in più rispetto la Ginger (es. Overlock e hotspot wifi integrato...). Cmq m4dmax ci spiegherà tutto quando farà la recensione...l'aspettiamo ansiosi

Nel frattempo mi aggiorno alla v015! ciauuu notte!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4dmax Visualizza il messaggio
    a) si, poi ti trovi CWM preinstallato

b) ora non ricordo bene il percorso, ma è piuttosto intuitivo, basta seguire le istruzione nel terminale.
    Ciao a tutti e complimenti per il lavoro svolto. Sono un neofita. Ho letto diversi post e vorrei aggiornare l'X8 versione 2.1 a Froyo. leggevo che la rom migliore è la GingerDX 0.13. Non riesco a capire se per aggiornare a questa rom devo prima seguire la guida "Upgrade Xperia X8 alla Froyo 2.2.9" e poi utilizzando xrecovery aggiornare con il file che scarico dal forum Android Forums & Windows Phone Discussion @ xda-developers
    La versione sul forum appena citato è in italiano??
    Sicuramente ha scritto delle fesserie, siate comprensivi!!!
    Ciao a tutti.

Androidiano L'avatar di m4dmax

Smartphone
    Sony X8 & XU

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da murdok1968 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e complimenti per il lavoro svolto. Sono un neofita. Ho letto diversi post e vorrei aggiornare l'X8 versione 2.1 a Froyo. leggevo che la rom migliore è la GingerDX 0.13. Non riesco a capire se per aggiornare a questa rom devo prima seguire la guida "Upgrade Xperia X8 alla Froyo 2.2.9" e poi utilizzando xrecovery aggiornare con il file che scarico dal forum Android Forums & Windows Phone Discussion @ xda-developers
    La versione sul forum appena citato è in italiano??
    Sicuramente ha scritto delle fesserie, siate comprensivi!!!
    Ciao a tutti.
    eh si, fesserie

GingerDX è basata su Gingerbread (la versione di android successiva a Froyo), detto questo per installarla:

1- Essere Root
    2- installare xRecovery (per la versione v013 o precedenti) o CMW (v014+)

Poi basta scaricare la ROM e installarla seguendo la guida su XDA.
    LE MIE VIDEOGUIDE su X8BLOG
    ~ Sony X8 @ JB 4.1.2/CM10
    ~ Sony Xperia U @ 4.0.4 Stock

NON FACCIO ASSISTENZA VIA "PM", VI RISPONDO SOLO SU FORUM / BLOG / YOUTUBE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sto provando di nuovo la rom mini cm7 ho fatto il full wipe ed é molto fluida. Ma quando gioco asphalt 5 si riavvia. Aiuto.

Inviato dal mio X8 mini cm7 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

m4dmax sei tu Ozzy di x8blog?

complimenti per le tue guide e recensioni

ps: ma non ci si può registrare ai Feed Rss nel tuo blog?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta m4dmax.
    Ieri ho installato la versione v013. Avrei provato la V015 ma non sapevo come gestire CMW. Per xRecovery ci sono le istruzioni. Devo dire che è decisamente buona anche se a volte ha degli blocchi momentanei. Sono perplesso solo per il touch. Anche il vostro è ostico, bisogna premere parecchio per farlo funzionare.
    Ho provato ad aprire le foto con il multitouch e rispetto al galaxy next è penoso, funziona a scatti. Ho provato ad installare Sygic 10 ma non si avvia. Anche voi avete avuto problemi?
    Che navigatore consigliate che funzioni non questa rel?
    Ciao a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ieri ho installato la versione v013. Avrei provato la V015 ma non sapevo come gestire CMW. Per xRecovery ci sono le istruzioni. Devo dire che è decisamente buona anche se a volte ha degli blocchi momentanei. Sono perplesso solo per il touch. Anche il vostro è ostico, bisogna premere parecchio per farlo funzionare.
    Ho provato ad aprire le foto con il multitouch e rispetto al galaxy next è penoso, funziona a scatti. Ho provato ad installare Sygic 10 ma non si avvia. Anche voi avete avuto problemi?
    Ciao a tutti.
    ciao anch'io ho avuto alcuni dei tuoi problemi, si il touch alle volte sembra non rispondere benissimo ma anche con l'enclair aveva di questi problemi ma non mi sembra grave. Il multitouch ovviamente non può essere buono come quello del galaxy next dato che quello è un multitouch reale e questo è un dual touch,capisce solo due dita alla volta,ma in ogni caso è una pecca di tutte le rom,non ci si può aspettare miracoli . Però ti posso dire che ho notato che su internet il multitouch dell'x8 funziona molto meglio che nella galleria immagini,ma potrebbe essere un'impressione. Per quanto riguarda sygic anch'io ho avuto lo stesso problema,devi installare l'ultima versione del sygic e ti funzionerà benissimo dato che le versioni precedenti purtroppo crashano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JimCarrey Visualizza il messaggio
    ciao anch'io ho avuto alcuni dei tuoi problemi, si il touch alle volte sembra non rispondere benissimo ma anche con l'enclair aveva di questi problemi ma non mi sembra grave. Il multitouch ovviamente non può essere buono come quello del galaxy next dato che quello è un multitouch reale e questo è un dual touch,capisce solo due dita alla volta,ma in ogni caso è una pecca di tutte le rom,non ci si può aspettare miracoli . Però ti posso dire che ho notato che su internet il multitouch dell'x8 funziona molto meglio che nella galleria immagini,ma potrebbe essere un'impressione. Per quanto riguarda sygic anch'io ho avuto lo stesso problema,devi installare l'ultima versione del sygic e ti funzionerà benissimo dato che le versioni precedenti purtroppo crashano
    Grazie per la risposta.
    Proverò con il Sygic 11.
    Ciaooo

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho provato le tue stesse cose e ti posso dire che non ho avuto nessuno di questi problemi.sygic 10 per me è ottimo, io mi trovo bene.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio