Grazie. La proverò di nuovo.
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Per cambiare il tono blu devi usare il Theme Chooser...lo trovi tra le varie applicazioni preinstallate..ne troverai diverse.
Ho provato la MiniCM7 ieri...ma per poco mi sono abituato troppo alla GingerDx e non so perchè sul mio dispositivo non era proprio fluida (credo perchè non mi sono applicato molto). A parte tutto credo che sia una bella Rom molto completa...ha anche diverse funzioni in più rispetto la Ginger (es. Overlock e hotspot wifi integrato...). Cmq m4dmax ci spiegherà tutto quando farà la recensione...l'aspettiamo ansiosi
![]()
Nel frattempo mi aggiorno alla v015! ciauuu notte!
Ciao a tutti e complimenti per il lavoro svolto. Sono un neofita. Ho letto diversi post e vorrei aggiornare l'X8 versione 2.1 a Froyo. leggevo che la rom migliore è la GingerDX 0.13. Non riesco a capire se per aggiornare a questa rom devo prima seguire la guida "Upgrade Xperia X8 alla Froyo 2.2.9" e poi utilizzando xrecovery aggiornare con il file che scarico dal forum Android Forums & Windows Phone Discussion @ xda-developers
La versione sul forum appena citato è in italiano??
Sicuramente ha scritto delle fesserie, siate comprensivi!!!
Ciao a tutti.
eh si, fesserie
GingerDX è basata su Gingerbread (la versione di android successiva a Froyo), detto questo per installarla:
1- Essere Root
2- installare xRecovery (per la versione v013 o precedenti) o CMW (v014+)
Poi basta scaricare la ROM e installarla seguendo la guida su XDA.
LE MIE VIDEOGUIDE su X8BLOG
~ Sony X8 @ JB 4.1.2/CM10
~ Sony Xperia U @ 4.0.4 Stock
NON FACCIO ASSISTENZA VIA "PM", VI RISPONDO SOLO SU FORUM / BLOG / YOUTUBE
Sto provando di nuovo la rom mini cm7 ho fatto il full wipe ed é molto fluida. Ma quando gioco asphalt 5 si riavvia. Aiuto.
Inviato dal mio X8 mini cm7 usando Androidiani App
m4dmax sei tu Ozzy di x8blog?
complimenti per le tue guide e recensioni
ps: ma non ci si può registrare ai Feed Rss nel tuo blog?
Grazie per la risposta m4dmax.
Ieri ho installato la versione v013. Avrei provato la V015 ma non sapevo come gestire CMW. Per xRecovery ci sono le istruzioni. Devo dire che è decisamente buona anche se a volte ha degli blocchi momentanei. Sono perplesso solo per il touch. Anche il vostro è ostico, bisogna premere parecchio per farlo funzionare.
Ho provato ad aprire le foto con il multitouch e rispetto al galaxy next è penoso, funziona a scatti. Ho provato ad installare Sygic 10 ma non si avvia. Anche voi avete avuto problemi?
Che navigatore consigliate che funzioni non questa rel?
Ciao a tutti.
ciao anch'io ho avuto alcuni dei tuoi problemi, si il touch alle volte sembra non rispondere benissimo ma anche con l'enclair aveva di questi problemi ma non mi sembra grave. Il multitouch ovviamente non può essere buono come quello del galaxy next dato che quello è un multitouch reale e questo è un dual touch,capisce solo due dita alla volta,ma in ogni caso è una pecca di tutte le rom,non ci si può aspettare miracoli . Però ti posso dire che ho notato che su internet il multitouch dell'x8 funziona molto meglio che nella galleria immagini,ma potrebbe essere un'impressione. Per quanto riguarda sygic anch'io ho avuto lo stesso problema,devi installare l'ultima versione del sygic e ti funzionerà benissimo dato che le versioni precedenti purtroppo crashano