Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho installato questa rom sul cel di un amico, l'ho provato per un giorno e pareva andare bene ora mi dice che il cell di tanto in tanto si riavvia da solo. Non ho effettuato oc quindi nn é imputabile a quello, qualche soluzione? Grazie in anticipo per eventuali info.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Ragazzi ho installato questa rom sul cel di un amico, l'ho provato per un giorno e pareva andare bene ora mi dice che il cell di tanto in tanto si riavvia da solo. Non ho effettuato oc quindi nn é imputabile a quello, qualche soluzione? Grazie in anticipo per eventuali info.
hai fatto un fullwipe come consigliato nella guida?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anima0
hai fatto un fullwipe come consigliato nella guida?
Si fatto tutti i wipe ma continuava ad avere questi riavvii in alcuni casi si verificavano in chiamata altre volte in stand-by, questo con la versione v13 la v17 e la v19. Ora cmq per capire se é la rom oppure il cell gli ho cambiato la rom utilizzandone una che ha anche oc (nn faccio nomi perché nn mi pare corretto), tra l'altro con tutto l'oc é più lenta (troppo più lenta) rispetto alla gingerdx. Cmq ora glielo rendo così e stiamo a vedere.
-
salve, qualcuno che possiede un x8 della 3, ha notato che con questa versione di gingerDX se la rete è in roaming, e l'indicatorie della batteria è nel formato percentuale, ad ogni % di consumo l'indicatore della rete diciamo "saltella"...si verifica ciò anche con la v018, con la v017 invece no. Qualcuno può verificarlo? Per me si verifica ciò in roaming, ma forse anche in 3g. Grazie.