scusate perfetto siete magnifici gia mi appauravo
Ultima modifica di jiin995; 12-01-12 alle 21:19
scusa quali sarebbero e dove posso scaricarli?Scaricare i driver e scompattare sul desktop
Grazie
siete grandiiiiiiiiiiiiii grazie mille ancoraaa.. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ultima modifica di jiin995; 12-01-12 alle 21:32
sarebbe possibile avere la rom originale, solo con i permessi di root, superuser e market?
Ragazzi, siete in gamba. Ci sarebbe da modificare, se non è ancora stato fatto, i percorsi ai file immagine nel file setting.ini sotto [FLASH], altrimenti l'utility non riesce a trovare i file da flashare e dà un errore.
Io ho dovuto modificare il file setting.ini questo modo:
[FLASH]
Loader_Path=img\RK29xxLoader(L)_V2.08.bin
Parameter_Path=img\parameter_M810c_700M
Misc_Path=img\misc_yatto_ext4.img
Kernel_Path=img\kernel_1.0.21.img
Boot_Path=img\boot_yatto_sdk2.1_ext4.img
Recovery_Path=img\recovery_yatto_ext4.img
System_Path=img\system_5.0_SDK_2.1_ext4.img
dopo di che tutto è andato a posto e ho caricato il firmware.
Ho testato il bluetooth esterno e funziona, ma devo riavviare il tab per abilitarlo dopo aver collegato il dongle usb tramite l'apposito adattatore. In questo modo è possibile collegarsi ad un gps buetooth compatibile NMEA tramite l'apposita applicazione Bluetooth GPS scaricabile dal market e, abilitando la funzione Mock GPS Provider dell'applicativo, avere la propria posizione sulle mappe di Google.
jiin995 (13-01-12)
scusato ma ho riscontrato i seguenti bug
1)galleria non si apre
2)luncher a volte si termina da solo
3)la fotocamera dice che devo inserire un scheda sd mentre ne ho una all'interno
4)processo acore che vuole essere sempre terminato ma cosa sia non si sa
5)icona riconoscimento vocale nella home non si apre
Lo so che questa è la prima versione che avete fatto ed è normale che abbia dei bug io ne ho elencati no perchè non apprezzo il vostro lavoro anzi lo ammiro e voglio che il vostro lavoro si migliori... voglio che sia perfetto grazie ancora e per qualsiasi prova io sono qui con il mio tab...
un altro thanks lo meritate xD...
Ultima modifica di jiin995; 13-01-12 alle 15:19