Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego1592
salve a tutti e soprattutto un GRAZIE agli sviluppatori..
ho un problema durante la fase di aggiornamento, la formattazione va a buon ine ma quando premo il pulsante aggiorna mi da un errore " stop running, noi found setting ".
chi mi puo aiutare??
Diego basta che rinomi la cortella contenente il tutto con il nome pistoneone_5.0 e la copi sul desktop e via
-
Quote:
jiin995
Diego basta che rinomi la cortella contenente il tutto con il nome pistoneone_5.0 e la copi sul desktop e via
perfetto ragazzi funziona tutto!!
grazie mille dell'aiuto..
-
ciao complimenti per la rom lo installata e tutto a posto
-
Quote:
sara2000
ciao complimenti per la rom lo installata e tutto a posto
grazie ! :)
-
Grazie per il tuo grande lavoro.
Tutto OK
Però una piccola richiesta: è possibile connettere un dongle bt per poter usare moduli GPs o altro.
Grazie
-
Quote:
robertofg
Grazie per il tuo grande lavoro.
Tutto OK
Però una piccola richiesta: è possibile connettere un dongle bt per poter usare moduli GPs o altro.
Grazie
per ora no ... si vedrà in futuro
-
a me continua a darmi errore " stop running, noi found setting quando voglio aggiornare ma perchè?
-
Quote:
maryrose
a me continua a darmi errore " stop running, noi found setting quando voglio aggiornare ma perchè?
a sinistra ti trovi dei quadratini, selezionali tutti tranne l'ultimo e poi clicca aggiorna.. probabilmente è per quello!
saluti
-
-
Megavideo emegsupload sono stati chiusi e i link non funzionano piu...dove posso scaricare tutto per aggiornare il 710c?
Cmq salve a tutti...asd