L'hai postato?
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
Ragazzi ma anche a voi ogni tanto la connessione si impalla e il telefono è irraggiungibile? Si può risolvere con qualche rom diversa?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Salve a tutti mi ritrovo questo smartphone Altroconsumo con il bootloader modificato, c'è un modo per ripristinare il bootloader originale?
Appena accendo il telefono invece di spuntare il robottino che sta per decollare mi spunta un'altra immagine (NON è bootanimation) Non so come si chiama il bootloader perché non l'ho sbloccato io ma se può essere utile...
Qualcuno può fare il backup di bootimg.img dalla CWM e postarlo per favore? Cosi ripristino il bootloader originale
@nexuser
Il boot.img (kernel) dipedne della ROM. Non ne va be uno qualsiasi.
Nel primo post c'è la ROM stock in formato Flashtool.
Sdentato (14-07-16)
Queste due ROM (1) e (2) sono uguali?
Sto cercando una ROM che pone fine a questi maledetti malware, lo usa mio padre e il cell è sempre pieno...
Ok proverò grazie, posso flashare la ROM (1) o (2)?
I programmi Meta 3G o SN Writer tool ripristinano l'IMEI senza avere un backup oppure devo farlo prima con qualche app particolare/segnarmi l'IMEI con un banale screenshot?
Ultima modifica di Sdentato; 14-07-16 alle 23:49
Dovrebbero essere sostanzialmente uguali. La diffetenza sta nel metodo di installazione. La 1 si installa con MTK Droid, la 2 via recovery. Per la 2, perciò, dovrai fare preventivamente il root ed installare la recovery custom. Per tutte e due non occorre la riscrittura degli IMEI. Ad ogni modo, Chamelephone ti fa riscrivire manualmente gli IMEI ( mi sembra richieda il root). Non ti serve nessun backup né uno screenshot. Puoi trovare gli IMEI sulla scatola dello smartphone
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Sdentato (15-07-16)
@nexuser
La differenza tra le ROM è indicata nel titolo in neretto per ciascuna ROM
La prima ROM è in formato Flashtool e richiede il flash con Flashtool.
La seconda ROM è in formato recovery e richiede la rpesenza di una recovery custom.
Per installare la recovery TWRP nons erve il root se la si flasha con Flashtool.
Ultima modifica di bovirus; 15-07-16 alle 00:19