Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide7890
Scusate ma sicuramente sara una risposta molto banale non sono un esperto e mi stavo chiedendo se questa ROM e possibile flasharla tramite Philiz recovery?
Inviato dal mio SM-G350 usando
Androidiani App
Risolto
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
-
Quote:
BIGBOSS97
Sto provvedendo a fare altri porting , ho intenzione di fare una cyanogenmod e se riesco qualche rom bella. Ps la v2 arriva stasera con smart manager , musica app di Samsung , e forse un po' più fluida
Androidiani App
non vedo l'ora di provarla ;)
e ho molta curiosità per la cyano
-
Quote:
jacksmoker
Quote:
BIGBOSS97
Sto provvedendo a fare altri porting , ho intenzione di fare una cyanogenmod e se riesco qualche rom bella. Ps la v2 arriva stasera con smart manager , musica app di Samsung , e forse un po' più fluida
Androidiani App
non vedo l'ora di provarla ;)
e ho molta curiosità per la cyano
Col poco tempo che ho ci lavoro giuro 😂
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
BIGBOSS97
Credo che presentazione e descrizione, assieme alle procedure di installazione andrebbero inseriti...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NiloGlock
Quote:
BIGBOSS97
Credo che presentazione e descrizione, assieme alle procedure di installazione andrebbero inseriti...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
Inserita ,!
-
Rom v2 online!
-
Ma se ho già installata la prima versione devo fare lo stesso lo wipe e il flash di update.zip?
mi scoccia perdere tutto...
-
Quote:
BlackShooter
Ma se ho già installata la prima versione devo fare lo stesso lo wipe e il flash di update.zip?
mi scoccia perdere tutto...
Update é il boot Image iniziale che dice che l'ho portata io , comunque si installazione pulita è meglio
-
Sono riuscito a metterla senza problemi, penso ci farò un video sul mio canale se non hai in mente di fare grossi aggiornamenti di questi giorni.
-
Quote:
BlackShooter
Sono riuscito a metterla senza problemi, penso ci farò un video sul mio canale se non hai in mente di fare grossi aggiornamenti di questi giorni.
Ohw grazie , si fai penso di fermarmi per il momento