Idem, attendiamo comunque ancora aggiornamenti e magari traduzione delle parole in inglese :P
Visualizzazione stampabile
Altro piccolo bug : in impostazioni, sfondo apre il menu lock screen;
Tappando il menu lock screnn apre il menu sicurezza e
Tappando privacy apre il menu localizzazione.
Ma queste sono piccolezze...
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Altro piccolo bug: impostazioni, audio, vibra alla pressione. Bisogna toglierlo ogni volta che si spegne e riaccende il telefono
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Uniti post consecutivi...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
ieri mi sono messo a provare tutte le rom disponibili per questo telefono, e la scelta finale è ricaduta su questa bellissima rom.
un mio utile consiglio sarebbe di non inserire di default le app di google, perché tutte richiedono di aggiornarsi, e come sappiamo, il file apk originali rimane dentro il sistema, quindi ogni app google in realtà misura il doppio. le app da non inserire secondo me sono drive, edicola, film, giochi, libri, music, hangouts, maps, youtube, chrome; tutte queste app sono pienamente installabili in autonomia sul google play;
perché in questo telefono la memoria si conta col contagocce, e non come indica il bug 15gb :laughing: (impostazioni/app, liberi circa 15gb).
ho notato inoltre che ogni tanto si apre un popup di pubblività, non sarà l'app che hai aggiunto smart phone manager? non ho installato nessuna app.
Giuro prima o poi faccio tutto quello che dite , ora ho la maturità ciao !
Ps ps grazie per i complimenti
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
@bogBOSS97
Le modifiche richieste richiedono max 5 minuti....
C'e una rom uguale a questa molto pulita senza app inutili (quelli citati) senza bug
Inviato dal mio Deco 77x usando Androidiani App
https://mega.nz/#!wsMBwCxB!YSIOaQRU8...rL3Taje7SnPVug La posto lo stesso per chi interessa, comunque strano che non ti piaccia e il porting del samsung a3 cioe questo solo senza app, trovi solo il playstore e basta ma vabbe son gusti
Inviato dal mio Deco 77x usando Androidiani App
Cioè una copia della mia , senza monnezza Google 😂 genio chi copia ....
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App