BIGBOSS97 (12-06-16)
@BIGBOSS97
Se hai aggiornato solo il boot.img (kernel) e hai la versione 1.0 della tua ROM secondo me non è necessario fare il wipe.
Quale modifiche hai fatto al kernel? Scambio dela memroia interna/esterna?
Che ne pensi di aggioungere/arricchire il primo post?
Ad esempio con
- Info sul changelog (stock vs. v1 - v1 vs v2)
- Link diretto alla versione v2 (non è così chiaro accedendo al sito emga qual'è la V1 e la v2).
Potresti ad esempio usare un nome del file zip tipo "Deco_S77_ROM_Galaxy_A3_2016_vx.zip" quindi
"Deco_S77_ROM_Galaxy_A3_2016_v1.zip"
"Deco_S77_ROM_Galaxy_A3_2016_v2.zip"
Il file update.zip che cos'è?
.
.
Ultima modifica di bovirus; 12-06-16 alle 11:21
Nono logo.bin 😂😂 , ho ustao lo script di Franco e il mio non lo installa 😭
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
@BIGBOSS97
Se hai aggiornato solo il logo a maggiro ragione non serve il wipe (da v1 a v2).
Per favroe documenta le modifiche nel primo post e verifica se puoi fare alcune delle cose proposte petr rendere le info più chiare e usabili.
ciao bigboss97, ho provato la tua rom funziona bene, ma non funziona il tasto soft sinistro, per il sotto menu, puoi fare qualcosa?
Ultima modifica di alan86; 13-06-16 alle 09:46
ciao Bigboss97..bellissima rom, complimenti..l'hoprovata 2 ore ieri ed è meravigliosa..ti chiedo un favore, potresti farne una versione tipo lollifox? essendo abituato alla risoluzione della lollifox (lo schermo sembra più grande per intenderci) con questa tua mi trovo sballato perché sono grandi leicone, testo ecc.. per farti capire, guarda uno screen della lollifox ed uno della tua, capirai subito a cosa mi riferisco.. ti chiedo questo piacere perché sono amante del touchwiz e tutto samsung..spero tu possa esaudire la mia richiesta..
Certo ci provo , ho capito cosa intendi
Aggiornamento:
Ho provato a cambiare densità , ma non funge rimane sempre in quel modo mi dispiace
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Ultima modifica di BIGBOSS97; 13-06-16 alle 10:48
joemerlino (13-06-16),salvobeltrano7 (13-06-16)
Complimenti davvero per il lavoro fatto, ho inoltrato il thread in un gruppo facebook spagnolo/portoghese dedicato al telefono visto che viene distribuito anche li e c'è una grossa fetta di utenti che vogliono moddarlo.
Vista la lingua diversa, mi accodo a @bovirus nel chiederti un maggior dettaglio delle modifiche future e procedure per l'installazione in modo che possano essere facilmente tradotte
Sei sotto i riflettori insomma, grazie ancora![]()