perdonami, dove trovo il modulo?
Visualizzazione stampabile
devi prima installare xposed installer 2.6.1, da li cerca su download MenuBeGone 1.2a
ricevevo sempre nelle notifiche una pubblicità di amazon, dopo aver bloccato l'app google support sync, non le ricevo più ed ora il telefono va anche in sleep mode, quando prima rimaneva sempre attivo anche a schermo spento. ora la batteria dura molto di più
Ciao ragazzi, vorrei davvero flashare questa rom, ma guardate un pò che messaggi di errore mi da, qualcuno sa darmi una mano?
Spoiler:
Edit: Ho risolto facendo un format data continuo per 5 volte, adesso sta riavviando, speriamo bene
salve, il cellulare l'ho regalato a mio padre (che non ne capisce niente), ma ho dei problemi con la rom originale (interferenza in chiamata, impossibilità ad prendere la rete dopo un cambio cella ecc...), con questa rom risolverei i problemi?
Supporta il dual sim?
Grazie!
Interessa anche a me
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ringrazio BIGBOSS97 per il bel lavoro svolto, sto provando questa ROM su consiglio di un ragazzo e va bene anche se ci sono ancora piccoli bug che correggerai, sto avendo un problema con la status bar che diventa bianca, qualcuno ha pure questo problema ? Accade solo con alcune app tipo Link2SD o Chronus.
Edit: Con tutte le app ho la status bar bianca.
Ciao BigBoss97! Ti ringrazio innanzitutto per questa bellissima ROM, ma ho notato che ci sono 2 versioni, una "Galaxy A3 2016" e un'altra "Galaxy Rom v2 ignorance". Potresti indicarmi quali differenze ci sono tra queste due ROM? Grazie ancora per tutto il lavoro svolto per la comunità!
La changelog e in prima pagina , comunque la ignorance v2 è la nuova , forse dovrei cambiare nome 😂😂
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App