New
AICP
Android IceCold Project Now Work
5.1.1
Presto online !
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
New
AICP
Android IceCold Project Now Work
5.1.1
Presto online !
ciao big, la rom funziona molto bene, ma non funziona il tasto sinistro, come sotto menù tipo quello del note 2 per intenderci, riesci a fare qualcosa?
Posso provare , prima però fix un po' la nuova rom 5.1.1
ok grazie, anche perchè e' fastidioso, comunque complimenti per la rom, davvero bella, puoi provare a sostituire il keylaout dalla rom stock originale?
Ultima modifica di alan86; 13-06-16 alle 12:09
BIGBOSS97 (13-06-16)
Aggiornamento x1
Gapps funzionanti
Aggiornamento x2
Android.process.media bug
Android wizard lento
Rom veloce , fluida dopo prima configurazione
joemerlino (13-06-16)
ciao bigboss97, mi spiace che tu non sia riuscito ad editare la densità..ho provato a modificarla io e ci sono riuscito..anche dopo il reboot la densità resta a 171 invece dei 240 standard.. unico bug dopo il cambio il dialer, la schermata per mettere i numeri pe chiamare, mi da problemi..ma la sto sostituendo con una del playstore..sto provando l'app Drupe..
procedura per cambiare dpi (se dovesse servire a qualcuno)..fare il root al dispositivo (ho usato la recovery philz ed ho dovuto rootare il telefono da li), scaricare: Le DPI Changer dal playstore e mettere il valore desiderato (io ho messo 171 come sulla lollifox), dare i permessi di root quando richiede. fare tap su "use shell wm for setting DPI" e fare set..chiederà di riavviare, fate reboot now.. quando si accende si trova il menu più piccolo diciamo, io ho risolto scaricando nova launcher..
salvobeltrano7 (13-06-16)
NUOVA ROM
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7538690 @bovirus la inserisci nella discussione principale ?
Ultima modifica di BIGBOSS97; 13-06-16 alle 14:59
ciao bigboss97, sei riuscito a risolvere il problema del tasto sinistro?