Flashata ma la sto togliendo di corsa,dire bloccata e dire poco,mi dispiace.
Provo la rom dell'a3
Flashata ma la sto togliendo di corsa,dire bloccata e dire poco,mi dispiace.
Provo la rom dell'a3
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Grazie per la ROM, installata appena adesso...
Purtroppo ho notato alcuni lag già nella fase iniziale, ma dopo uno o due riavvii funziona alla grande, meglio della ROM di Exodus.
Finora bug gravi non ne ho notati, giusto uno scatto qua e là quando si sblocca il terminale.
Ti ringrazio perché in questa ROM non sono presenti malware e/o software della azienda MIUI [speriamo].
BIGBOSS97 sei un grande!
Grazie , sto lavorando alla 8 sperando che si avvii 😏
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
MatteoMa98 (11-11-16)
Hey, secondo giorno di prova![]()
La rom si è stabilizzata, adesso va senza problemi, le app si installano velocemente, per fortuna nessun bug gravissimo.
Ti faccio notare gìiiuuuusto qualche problema che non compromette un uso giornaliero:
Non mi permette di connettere alla Rete 3, non è dovuto dal telefono (con la rom stock funzionava) e non è un problema di copertura (anche se abito in periferia prende il "4G"), quindi solo alla TIM avvisandomi continuamente che sono in zona roaming e (forse problema della miui) mi fa notare che ho il roaming attivato, cosa che nelle impostazioni è tutt'altro.
Quando si sblocca il dispositivo, SE si toccano i pulsanti "fisici/virtuali" (non so il nome esatto, comunque quelli che si trovano sotto lo schermo
) e POI il tasto spegnimento rimarranno attivati fino allo sblocco successivo ,
Tutto qua, ti informo se trovo altri bug![]()
BIGBOSS97 (11-11-16)
@BIGBOSS97 ciao scusami ma la versione 8 l'hai resa disponibile per caso?
L'ultima pubblicata non è male solo che ha ancora qualche rallentamento (all'apertura del dialer ad esempio), qualche crash di app google e problemi ad installare app by google play.
Allora da dove inizio , nope ci stavo lavorando ( e ci sto lavorando ) ovviamente non abbandono lo sviluppo , la
MIUI 8 Parte ma è piena zeppa di BUG , seguono aggiornamenti
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App